Dopo alcuni anni di relazione, Luca Vezil e Virginia Stablum hanno annunciato ai fan di essersi lasciati. Ecco il loro comunicato ufficiale.

Il comunicato di Luca Vezil

Era il 2023 quando Virginia Stablum e Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, si sono messi insieme. La loro relazione è proseguita a gonfie vele per due anni ma a un certo punto qualcosa si è spezzato e hanno deciso di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE: Volto noto della TV attacca Alessia Marcuzzi: “Raccomandava un naufrago de L’Isola”

Lo hanno annunciato entrambi sui propri profili social con un lungo comunicato. Non è stata una decisione facile e non sembrano c’entrare assolutamente tradimenti o altre situazioni spiacevoli. A volte, purtroppo, l’amore finisce e ci si accorge di volere cose diverse dalla vita:

“[…] Non è una decisione facile, né presa a cuor leggero. La nostra è stata una storia intensa, autentica, fatta di amore, complicità, sogni condivisi e tantissimi momenti che porteremo sempre con noi.

Ma a volte, anche quando c’è tanto bene, le cose non funzionano nel modo in cui si sperava. E così, con rispetto e affetto reciproco, abbiamo scelto di lasciarci andare, permettendo a entrambi di crescere e continuare i nostri cammini, ognuno nella propria direzione […]”. 

Il comunicato di Luca Vezil e Virginia
Il comunicato di Luca Vezil e Virginia

Luca Vezil e Virginia Stablum hanno affermato di non voler scendere nei dettagli perché la loro relazione è sempre stata vissuta lontano dal mondo del gossip. Alla fine hanno lasciato un ringraziamento verso tutti i follower che sono stati loro vicini:

“Speriamo che possiate comprendere questa scelta, così come avete sempre rispettato i nostri tempi e i nostri silenzi. Vi ringraziamo per esserci stati con sincerità, per ogni parola dolce, ogni messaggio, ogni gesto che ci ha fatto sentire sostenuti. Con affetto, Luca e Virginia”.

Speriamo che Luca Vezil e Virginia possano ritrovare la serenità al più presto. Continuate a seguirci per molte altre news.