
Arianna David ha tentato il su**idio dopo la chiusura dei programmi di Barbara d’Urso: “Rimasta senza lavoro”
Arianna David ha parlato del suo periodo difficile dopo aver perso il lavoro con l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset
Arianna David ha parlato a Storie al bivio Show di un periodo molto buio che ha vissuto dopo aver perso il lavoro in seguito all’addio di Barbara d’Urso a Mediaset.
Arianna David sulla sua carriera dopo Barbara d’Urso
Arianna David, tra le varie cose, è stata per anni opinionista all’interno dei programma di Barbara d’Urso su Canale 5. La modella ha raccontato a Monica Setta, conduttrice di Storie al bivio Show, del momento di grande dolore che ha vissuto in seguito alla chiusura delle trasmissioni di Barbara:
“L’anno scorso mi sono trovata 5/6 mesi senza lavoro perché come tu sai io stavo da Barbara d’Urso ed è stata dura. Questi sei mesi è come se avessi rivissuto ciò che avevo passato nel 2012. Da donna indipendente che ha sempre lavorato ho iniziato a crollare dentro, un male subdolo.
Ho ricominciato a perdere peso fino ad arrivare a 42 chili. Mi vedevo ma sapevo che non era una forma di anoressia, ma di grandissimo stress. Ho chiamato amiche… Sei stata la prima a tendermi la mano in un momento di grandissimo bisogno”.
LEGGI ANCHE: Fedez si sfoga su Chiara Ferragni e racconta quali sono i loro rapporti oggi
Arianna David ha dovuto affrontare un periodo molto buio, che l’ha portata anche a desiderare di suicidarsi. Lei stessa ha continuato a raccontare i fatti, come si può ascoltare anche su RaiPlay, spiegando di essersi quasi lanciata giù dalla finestra:
“[…] Un giorno ero talmente stressata, non so usare un altro aggettivo, di punto in bianco mi si è appannato il cervello e ho iniziato a prendere la rincorsa verso il balcone perché volevo andare di sotto. Non volevo più soffrire, volevo una gioia nella vita”.
LEGGI ANCHE: Fedez torna a parlare di Pio e Amedeo e di Luis Sal
Oggi Arianna David sta meglio, per fortuna, anche grazie all’aiuto del compagno, di tutta la sua famiglia e di un percorso psicoterapeutico.