In occasione del concerto a San Siro, Lazza ha sorpreso sua madre. Dopo averle riservato parole d’affetto molto sentite, si è presentato con un regalo. Si tratta di una borsa molto costosa di un noto brand di moda, mantenendo così la promessa fatta in un suo brano.

La sorpresa di Lazza a sua madre

Il primo San Siro non si scorda mai! Lazza ieri ha incantato il pubblico accorso per lui per celebrare questo importante traguardo, tra successi e momenti speciali. Uno di questi nello specifico riguarda il siparietto che l’ha coinvolto con la sua amata mamma. Si è trattato di un gesto di gratitudine quello che il rapper le ha rivolto.

LEGGI ANCHE: La mamma di Giorgia risponde alla frecciatina di Donatella Rettore e prende le difese di sua figlia (FOTO)

Nel corso dello show, davanti ai suoi fan, Lazza ha chiamato l’attenzione di sua madre lì presente per lui. “Vieni socia volevo farti vedere che meraviglia. Questo è merito tuo”, ha esordito il cantante visibilmente emozionato. “E anche se un giorno sì ci scorniamo e pure l’altro, mi sembra giusto ringraziarti. Il regalo non è niente rispetto a quello che ha sopportato in questi trent’anni”.

@lazzalive Mamma ti regalerò una … 👜 #l#lazzas#sansirol#locural#locuratourc#concertirapr#rapitalianor#rapm#milano ♬ suono originale – Lazza Live

A quel punto Lazza ha consegnato, tra i pubblico in delirio, una busta arancione (inconfondibile) Hermès. Al suo interno una borsa Birkin, che molte donne sognano di avere. Per chi non lo sapesse ha un costo che parte da circa 7.000 Euro e può raggiungere o superare addirittura i 20.000 o 100.000 Euro, in base al modello o materiale utilizzato per la realizzazione.

LEGGI ANCHE: Nuovo (e inaspettato) colpo di scena a Temptation Island tra Alessio e Sonia M: ecco cosa succederà nella seconda puntata

Un gesto davvero molto speciale. Per chi non lo sapesse si tratta di una promessa che il cantante le ha fatto tempo fa quando nel suo brano, dal titolo Re Mida, cantava la frase “Mamma ti regalerò una Birkin”. E a quanto pare eccoci qui!

in ogni caso il concerto è stato una vera e propria festa, segnata non solo da questo bellissimo momento tra Lazza e la sua mamma, ma anche dalla presenza di diversi ospiti sul palco. Tra gli amici celebri del cantante: Fabri Fibra a Laura Pausini, per passare a Marracash, Emis Killa e Jake La Furia. Che serata magica!