Richiamati dalla produzione di Temptation Island nel capanno uno dei fidanzati, parliamo di Valerio nello specifico, è andato su tutte le furie ed è sbottato: “Non voglio vedere un ca**o”.

Valerio sbotta a Temptation Island

Temptation Island tornerà stasera su Canale 5 con la sua seconda puntata. Dalla pagina ufficiale del reality show estivo sono emerse le primissime anticipazioni, che stanno creando la solita curiosità tra i fan del programma.

Uno dei video emersi mostra uno dei fidanzati particolarmente arrabbiato. Forse perché ha già visto qualcosa che non gli è particolarmente piaciuto sulla sua compagna, chissà. Dal filmato di Temptation Island possiamo vedere che la produzione ha richiamato l’attenzione dei ragazzi, invitandoli a raggiungere il capanno. Evidentemente per la presenza del materiale per uno di loro.

Valerio, fidanzato di Sarah, apprese queste parole è andato su tutte le furie: “No, se è per me io non voglio vedere un ca**o, non me ne frega un ca**o adesso”. Piuttosto contrariato il protagonista di Temptation Island ha fatto sapere di non volerne sapere nulla. Non è ben chiara al momento la dinamica, ma sta di fatto che i nervi sono particolarmente tesi.

I fan stanno già iniziando a fare le prime ipotesi e non mancano commenti sarcastici sul filmato mostrato in anteprima come spoiler dagli account ufficiali di Temptation Island. Quel che è certo è che stasera sono previsti altri attesissimi colpi di scena nel corso della serata.

Stasera non scopriremo solo il destino di Alessio e Sonia M, ma a quanto pare ci saranno anche dei risvolti inaspettati per la coppia formata da Sonia B e il suo compagno Simone, così come la richiesta di un falò di confronto da parte di uno dei concorrenti. A questo si aggiunge adesso anche la sfuriata da parte di Valerio. Insomma preparate i popcorn perché a quanto anche stasera ci sarà da restare incollati davanti alla TV!