La nuova edizione di Tú sí que vales, che partirà a settembre su Canale 5, è pronta a regalarci grosse sorprese e numerosi ospiti. Questi si esibiranno sul palco in duetti imperdibili e divertenti accanto ai giudici. E le risate sono più che assicurate!

Le nuove anticipazioni di Tú sí que vales

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane sugli ospiti, SuperGuida TV e Amici News sono tornati con delle altre notizie sulla nuova edizione di Tú sí que vales. Stando a quanto riportato dalle due fonti ci saranno diversi volti noti della televisione che duettaranno con i giudici in gare esilaranti di Lip-sync. E si prospettano grosse risate.

In base a quanto si apprende pare che in una delle registrazioni i giudici si esibiranno da soli. Nello specifico Sabrina Ferilli ha cantato Wracking Ball di Miley Cyrus. Sul finire della performance ci sarebbe una dedica a Maria De Filippi. Successivamente Paolo Bonolis pare abbia cantato Se mi lasci non vale, mentre Luciana Litizzetto si sarebbe cimentata con Casa mia di Ghali. E ancora Rudy Zerbi avrebbe puntato alto con Freddy Mercury, invece Maria De Filippi con Madonna.

LEGGI ANCHE: Jenny Guardiano sbotta contro Tony Renda e lancia nuove accuse

Ma non è finita qui. Nella seconda registrazione settimanale di Tú sí que vales si sono susseguiti una serie di graditi ospiti. Come si legge dal sito infatti Sabrina Ferilli ha cantato insieme a Noemi e Maria De Filippi si è esibita accanto ad Alessia Marcuzzi. Altro duetto è quello che dovrebbe vedere insieme Luciana Littizzetto con Nicolò De Devitiis, mentre Paolo Bonolis ha condiviso il palco insieme a Cesara Buonamici. Infine Rudy Zerbi si è presentato sul palco con Romina Power.

Le puntate chiuderanno anche intorno a mezzanotte, anticipando così rispetto alle passate edizioni, ma una cosa è certa: a Tú sí que vales non mancherà certamente lo spettacolo, le risate e tanto tanto divertimento!