
Fan cade dalla tribuna e muore al concerto degli Oasis, la band rompe il silenzio: “Siamo sconvolti”
Fan degli Oasis muore cadendo da una tribuna a Wembley: indagini in corso, band sotto shock: “Siamo sconvolti e addolorati”
Durante il concerto degli Oasis a Wembley, un fan di circa 40 anni è morto dopo essere caduto da una tribuna. La notizia ha scosso i presenti e i membri della band, che hanno espresso il loro dolore. Le autorità indagano e chiedono testimoni per poter chiarire la dinamica di questo terribile incidente.
Fan degli Oasis cade dalla tribuna e muore
Durante il concerto degli Oasis tenutosi sabato 2 agosto a Wembley, un grave incidente ha scosso la serata. Un fan di circa 40 anni è morto dopo essere precipitato da una delle balconate dello stadio. La notizia, riportata da fonti britanniche come il Daily Mail e la BBC, ha lasciato tutti sgomenti e grande dolore anche per i membri della storica band britannica.
LEGGI ANCHE: Marco Carta ricoverato in ospedale annulla la data del concerto, come sta e cosa è successo
Liam e Noel Gallagher hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale per esprimere la loro vicinanza ai familiari della vittima, non appresa la bruttissima notizia: «Siamo scioccati e addolorati per la morte del nostro fan. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della persona coinvolta», hanno dichiarato i membri degli Oasis.
Un testimone oculare ha raccontato il momento della caduta, confidando quanto sia stato agghiacciante assistere a una scena simile: «Abbiamo sentito delle urla improvvise. All’inizio sembrava che fosse caduto un cappotto, ma poi ci siamo resi conto che si trattava di una persona. Vederlo sul pavimento di cemento è stato devastante».
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anche l’ex tentatrice Ary verso il trono
Per quanto i soccorsi siano arrivati piuttosto rapidamente sul posto, i tentativi dei paramedici per rianimare il fan degli Oasis sono stati vani. L’uomo è morto poco dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 22:20.
Ora le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini per ricostruire al meglio la dinamica. Un portavoce della polizia oltre a rivolgere un pensiero alla famiglia della vittima, ha fatto un appello per chiedere a chiunque abbia dei video o assistito al fatto di contattarli per capire cosa è successo.
Una serata di festa si è purtroppo trasformata in tragedia. Come detto gli Oasis si sono detti molto scossi e si sono stretti intorno ai familiari del loro amato fan.