
Alessandro Siri, biondo da red carpet
L’esperienza di Alessandro Siri
Dalla mostra del cinema di Venezia a Pisa. L’esperienza glamour del parrucchiere Alessandro Siri: «Un’occasione per osservare da vicino lo stile, le tendenze e l’energia di un ambiente che ispira e contagia»
Alessandro Siri al red carpet di Venezia
Non è necessario essere una star del cinema per calcare il red carpet: a volte bastano talento, passione e la voglia di portare in alto il proprio mestiere. Il parrucchiere pisano Alessandro Siri, titolare del salone Vertical 3D, ha avuto l’opportunità di partecipare a un esclusivo evento sul red carpet di Venezia, portando con sé l’eleganza di un momento speciale e l’orgoglio della sua città.
«Per me», racconta Siri, «non è stata solo una passerella, ma un’occasione per osservare da vicino lo stile, le tendenze e l’energia di un ambiente che ispira e contagia. È questa esperienza che desidero riportare ogni giorno nel mio salone di Pisa, per offrire alle clienti un tocco unico, affinché ciascuna possa vivere il proprio red carpet».
La presenza di Alessandro Siri sul red carpet è il risultato di un percorso professionale che unisce tecnica, ricerca e creatività. Siri è infatti l’ideatore della tecnica di schiaritura Vertical 3D, che sta facendo parlare di sé per l’effetto naturale e tridimensionale che dona ai capelli, riproducendo la luce del sole. Per Siri, il biondo da red carpet non è solo un colore, ma un vero e proprio linguaggio di stile, capace di fondere bellezza, personalità e durata nel tempo.
Un orgoglio pisano, che dimostra come, anche partendo da un salone di provincia, si possano raggiungere esperienze di livello internazionale senza mai perdere il contatto con le proprie radici.