Tiziano Ferro rivela come sono oggi i rapporti con Victor Allen
Cosa ha detto Tiziano
Nel corso di una nuova intervista, Tiziano Ferro rivela per la prima volta come sono oggi i rapporti con l’ex marito Victor Allen. Ecco le parole del cantautore di Latina, che oggi esce con il suo nuovo album di inediti, Sono Un Grande.
Le parole di Tiziano Ferro
Esce oggi il nuovo atteso album di Tiziano Ferro, Sono Un Grande. Il disco arriva a distanza di tre anni dal precedente progetto discografico e dopo mesi di grandi cambiamenti per l’artista di Latina, che ha vissuto momenti non semplici. Come è noto infatti nel 2023 il cantante ha annunciato la fine del matrimonio con Victor Allen, che aveva sposato nel 2019. Proprio in queste ore, nel corso di un’intervista con Il Messaggero, Tiziano è tornato a parlare della separazione dal suo ormai ex marito, spiegando anche di non poter tornare a vivere in Italia per i suoi figli. Queste le dichiarazioni della voce di Cuore Rotto:
“Un rapporto che finisce è una sconfitta. E subentra anche un elemento di autoflagellazione: ero una persona con tanta voglia di vivere e ora mi ritrovo incastrato qui, negli Usa, come un cretino. Legalmente cosa mi impedisce di tornare in Italia? Le visite dei bambini. lo ho la custodia, però ovviamente ci sono delle visite e le devo e le voglio dare”.
Ma non è finita qui. A distanza di due anni dalla separazione, Tiziano Ferro per la prima volta ha anche rivelato come sono oggi i rapporti con Victor Allen. In merito il cantante ha spiegato: “Con Victor siamo in buonissimi rapporti. Non c’è stata nessuna guerra: potrei portare via i bimbi, ma sarebbe una cattiveria e non me la sento”.
Oggi intanto Tiziano si gode la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, che sta già conquistando i fan. Nel corso della prossima estate per di più Ferro tornerà in tour negli stadi italiani e i biglietti per questi show stanno già andando a ruba.