Martina De Ioannon rompe il silenzio dopo aver saltato il confronto a UeD
Cosa ha detto Martina
Ieri nello studio di Uomini e Donne c’è stato l’atteso confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. Grande assente è stata però Martina De Ioannon, che poco dopo ha rotto il silenzio sui social.
Il commento di Martina De Ioannon
Negli ultimi giorni non si è parlato altro che di Martina De Ioannon e di Gianmarco Steri. Come è ormai noto tutti, i due ex tronisti, dopo aver chiuso le rispettive relazioni con Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, hanno ripreso inaspettatamente a frequentarsi e di recente sono stati avvistati in diverse occasioni in atteggiamenti intimi. In rete naturalmente è scoppiato il caos e i fan si sono così divisi. Mentre c’è chi ha iniziato a sostenere la neo coppia, tanti altri hanno preso le parti dei due ex corteggiatori, che nel mentre sono intervenuti sui social.
Sia Ciro che Martina infatti si sono duramente scagliati contro Martina e Gianmarco, che nel frattempo hanno deciso di non cedere alle provocazioni. Ieri però è finalmente accaduto quello che tutti stavano aspettando. Nello studio di Uomini e Donne, c’è stato il tanto atteso confronto tra Steri, Solimeno e la Ferrara. Nel corso della puntata, che andrà in onda oggi su Canale 5, i tre hanno avuto modo di dire la loro e di chiarirsi.
LEGGI ANCHE: Belve parte col botto, gli ascolti della prima puntata
Grande assente è stata tuttavia Martina De Ioannon, che ha preferito non prendere parte all’incontro. In molti, a quel punto, hanno condannato la scelta dell’ex tronista, che è finita nuovamente al centro della polemica. Poco dopo tuttavia Martina ha ricevuto l’appoggio dei fan e proprio una delle sue follower ha affermato: “Adoro la scelta di non presentarsi, super chic e dimostra inoltre quanto fosse sicura che la persona che ha accanto adesso l’avrebbe difesa adeguatamente”. A quel punto la De Ioannon ha rotto il silenzio e, replicando al commento, ha semplicemente affermato: “Esattamente”.

Ma quali emozioni ci attendono oggi durante il confronto a Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprirlo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.