Nel corso di una lunga intervista, Emanuele Filiberto ha parlato dei tradimenti all’ex moglie Clotilde Courau. Ecco le sue dichiarazioni.

Cosa ha detto Emanuele Filiberto

Solo pochi mesi fa Emanuele Filiberto ha annunciato la fine del suo matrimonio con Clotilde Courau, terminato dopo 20 anni di vita insieme. I due, come è stato spiegato, si sono separati quattro anni fa. Tuttavia la coppia ha deciso di rivelare la notizia solo di recente. Nel mentre il Principe ha anche ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Adriana Abascal, e pare che tra i due tutto stia procedendo a gonfie vele. In questi giorni intanto Emanuele ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata ha svelato come è scattata la scintilla con la sua nuova compagna. In merito ha dichiarato:

“Ci hanno avvicinati amici comuni. Una sera l’ho invitata a cena a Parigi ed è scattata quasi subito una scintilla. Con Adriana stiamo bene, ci vediamo spesso anche se lei vive in Francia per il suo lavoro, mentre io sto a Montecarlo. Abbiamo passato l’estate insieme”.

LEGGI ANCHE: Giovanni Masiero e Francesca Rocco si sono lasciati, il comunicato ufficiale

Ma non è finita qui. Emanuele Filiberto è anche tornato a parlare della sua ex moglie Clotilde Courau, spiegando perché inizialmente non hanno comunicato la separazione e come sono i loro rapporti oggi. Queste le sue parole in merito: “Perché, con Clotilde, non volevamo comunicare la separazione? Perché non riguarda nessuno. Siamo riservati. Finché non decidi di rifarti una vita non sei obbligato a dirlo al pubblico. Siamo in ottimi rapporti. All’inizio non è stato semplice. Ho sbagliato a non parlarle immediatamente di Adriana e l’ha saputo dalla stampa. Mea culpa. Consiglio a chi legge di non fare il mio errore. Anche se eravamo già separati, avrei dovuto informarla prima”.

Infine, confermando i tradimenti alla sua ex moglie, Emanuele ha aggiunto: “I tradimenti succedono. A volte rafforzano, perché ti rendi conto che non è quello che vuoi”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.