Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 novembre 2025
Nel dettaglio vi riportiamo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 4 novembre
Ieri 4 novembre 2025 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio, secondo le anticipazioni.
Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre
Iniziamo subito con le prime anticipazioni di Uomini e Donne, concentrandoci sul Trono Over. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni si è parlato di Gemma. La dama torinese ha eliminato Luigi. Adesso sta uscendo con un altro cavaliere di nome Roberto.
Risate in studio con Alessio Pili Stella. Lui sta uscendo con una ragazza che si chiama Yone e quando diceva “Sto uscendo con Yone”, sembrava dicesse una parolaccia. Lui ha deciso di darle l’esclusiva e sembrano trovarsi molto bene.
Dall’altra parte Federico Mastrostefano è uscito per la quarta volta con Marta. Lei non l’ha baciato e Federico crede non ci sia interesse da parte di lei. In ogni caso hanno scelto di proseguire. Agnese De Pasquale, invece, non era presente. Si sono punzecchiati, invece, Sebastiano Mignosa e Arcangelo, che ha ricevuto critiche da tutto lo studio per il suo modo di fare polemico.
Registrazione, le anticipazioni del Trono Classico
A seguito di quanto successo durante l’ultima registrazione, per quanto riguarda il Trono Classico si è parlato di Cristiana Anania. La tronista si è baciata con il corteggiatore Ernesto Passaro. Lui le ha organizzato una sorpresa per il compleanno.
Si è verificata una nuova litigata in studio a Uomini e Donne tra Cristiana Anania e Sara Gaudenzi. Quest’ultima ha detto alla collega di trono che utilizza i commenti negativi che legge sui social e li utilizza contro di lei. A queste parole Cristiana è sbottata e avrebbe dato della “pagliaccia” a Sara.
Ma non solo! Perché Cristiana pare aver discusso anche con Federico Cotugno. Lui è arrabbiato perché da tre settimane non lo sceglie per un’esterna. In studio, invece, non era presente Simone Bonaccorsi.
In seguito, come riferiscono le anticipazioni di Uomini e Donne, Sara è uscita con un corteggiatore. Ma non è scattato il bacio tra loro. L’esterna si è verificata lo stesso giorno in cui ha visto anche Jakub (con lui il bacio c’è stato invece come detto).
Passiamo poi a Flavio Ubirti. Il tronista ha baciato Nicole Belloni. Ha affermato che si vede con lei anche al di fuori. Al momento però è più convinto di Martina Cardamone. Con lei ha detto che c’è un qualcosa in più.
Furiosa lite tra una corteggiatrice e Angela, un’altra ragazza arrivata per Flavio. Quest’ultima poi si è auto eliminata.
Del nuovo tronista Ciro Solimeno, invece, non si è parlato anche se era presente in studio.
Queste le nuove anticipazioni di Uomini e Donne del 4 novembre 2025.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.