Le prime parole di Ciro Solimeno dopo il trono a Uomini e Donne
Scopriamo le prime parole di Ciro Solimeno dopo aver accettato il trono a Uomini e Donne
Ciro Solimeno è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la proposta di Maria De Filippi, il giovane campano ha raccontato le sue emozioni a caldo, parlando con sincerità del suo passato e delle speranze per il futuro. “Spero di trovare una persona che mi faccia battere di nuovo il cuore”, ha detto emozionato.
Uomini e Donne, le parole di Ciro dopo il trono
Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova e intensa puntata di Uomini e Donne. Il pubblico ha assistito a un acceso confronto tra Gianmarco Steri, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, il triangolo che ha tenuto banco nelle ultime settimane. Martina, finalmente, ha deciso di parlare apertamente, spiegando i motivi del suo iniziale rifiuto per poi chiarire la sua posizione con entrambi i ragazzi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 novembre 2025
Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha stupito tutti con una proposta inaspettata: offrire a Ciro Solimeno la possibilità di sedere sul trono. L’annuncio ha scatenato applausi tra gli opinionisti e il pubblico, felice di vedere il giovane campano ricevere una nuova occasione per mettersi in gioco.
Ciro, visibilmente emozionato, ha accettato e subito dopo, ai microfoni di Witty TV, ha raccontato le sue prime sensazioni:
“Sono ancora un po’ sotto choc, nel senso che sono successe tante cose insieme e ancora devo realizzare del tutto quello che sta succedendo. Ho cercato di riprendermi e di voltare pagina, quindi penso che quello che mi sta capitando ora sia lo sprint per ripartire.”
Poi Ciro Solimeno ha aggiunto con entusiasmo: “Io l’ho vissuto da corteggiatore e ti dico che è stata un’esperienza bellissima. Mi sono innamorato all’interno di questo programma e quindi spero di trovare una persona che mi faccia battere di nuovo il cuore.”
Parlando della ragazza ideale, Ciro Solimeno ha affermato di non avere uno standard fisso, ma l’impatto visivo sicuramente fa la differenza. Deve piacergli esteticamente oltre che caratterialmente e in amore si trova sempre un compromesso per lui. Si definisce un ragazzo istintivo e quando a lui piace una ragazza va a tremila.
Infine, ha riflettuto sulla fine della sua precedente relazione con Martina: “Mi ha fatto crescere tanto, mi ha fatto vedere l’altro lato della medaglia. Ora sono curioso di scoprire come sarò relazionandomi con un’altra persona.”
Nonostante queste parole Ciro Petrone, ex di Temptation Island e del GF Vip, ha attaccato il nuovo tronista, sostenendo che in realtà sia ancora innamorato di Martina sebbene dica il contrario.
In ogni caso Ciro Solimeno ha scelto di andare avanti per la propria strada e ora spera di trovare l’amore.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.