A seguito di quanto accaduto la scorsa settimana, ieri sera, nel corso della nuova puntata di X Factor, Achille Lauro si è scusato con Giorgia in diretta.

Arrivano le scuse di Achille Lauro

La seconda puntata di X Factor, la scorsa settimana, si era chiusa con alcune frizioni tra Achille Lauro e Giorgia. Il giudice infatti, chiamato a votare per decidere chi sarebbe stato eliminato, ha chiesto alla conduttrice di poter avere del tempo per pensare e ha passato la palla alla collega Paola Iezzi. La Todrani tuttavia, dovendo seguire un ordine richiesto dalla produzione, ha invitato la voce di Incoscienti Giovani a esprimere la sua preferenza. Lauro però, replicando a tono, ha affermato: “Ragazzi non ci impuntiamo perché io mi impunto più di tutti”.

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e sui social in molti hanno commentato la lite tra i due. In questi giorni dunque non sono mancate dure critiche verso il cantante, che così ieri sera, nel corso della nuova puntata, ha deciso di rimediare al suo errore.

LEGGI ANCHE: Ascolti TV giovedì 6 novembre 2025, chi ha vinto la gara

Durante la nuova diretta di X Factor infatti Achille Lauro ha deciso di porgere le sue scuse ufficiali a Giorgia. Tra un’esibizione e l’altra, il giudice ha preso parola e ha così affermato: “Mi permettete di rubare 30 secondi per porgere un fiore alla nostra regina?”. A quel punto l’artista si è alzato e si è inginocchiato ai piedi della presentatrice, porgendole una rosa bianca in segno di pace. Non è mancata naturalmente la reazione della Todrani, che ha aggiunto semplicemente: “Dammi un bacio, grazie”.

Pace fatta dunque tra Lauro e Giorgia. Ieri nel mentre a X Factor non è mancata una nuova eliminazione, che ha sorpreso il pubblico. Ma cosa accadrà quest’anno e chi sarà a vincere il talent show?

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.