Durante uno dei concerti di Roma, Marco Mengoni è sceso dal palco per abbracciare una sua fan suora. Ecco cosa è accaduto e il video che sta facendo già il giro del web.

Il gesto di Marco Mengoni

Sono settimane intense, queste, per Marco Mengoni. Solo la scorsa estate, come sappiamo, il celebre e amatissimo cantante ha conquistato nuovamente gli stadi italiani con il suo nuovo tour, che l’ha portato in giro nelle principali città del nostro paese. A seguito dell’enorme richiesta, l’ex vincitore di X Factor ha deciso di tornate in tournée e attualmente si sta esibendo in tutti i più grandi palasport. Proprio in questi giorni Marco e la sua squadra hanno fatto tappa anche a Roma, con ben quattro show evento sold out, durante i quali non sono mancate le emozioni.

Nel corso di questi live Mengoni ha presentato al pubblico non solo i suoi più grandi successi, ma anche i recenti brani, offrendo uno spettacolo di altissimo livello. Proprio ieri però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto sorridere tutto il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Fragola, il toccante monologo sulla depressione a Le Iene

Durante uno dei concerti romani, Marco Mengoni ha notato tra il pubblico una suora, che con un cartello chiedeva al cantante di scendere dal palco per un abbraccio. A quel punto l’artista, che già aveva notato la sua fan ad altri live, ha esaudito il suo desiderio e l’ha raggiunta in transenna per scambiare qualche parola con lei e per scattare un selfie ricordo. Il video momento naturalmente è diventato virale sui social e sta già facendo il giro del web.

Dal 19 novembre intanto Mengoni darà il via anche al suo tour europeo e di certo anche in occasione di questi show ne vedremo di belle.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.