Nel corso della terza puntata di Belve abbiamo assistito al ritorno di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset ha così interrogato la collega Francesca Fagnani sul catechismo e il siparietto ha fatto divertire il pubblico.

Il siparietto tra Maria De Filippi e Francesca Fagnani

Non sono mancate le risate ieri sera nel corso della terza puntata di Belve. A tornare nello studio televisivo del fortunato programma è stata infatti Maria De Filippi, che ha nuovamente intervistato la collega e amica Francesca Fagnani. Quest’anno il celebre volto Mediaset è ospite fissa della trasmissione Rai e, puntata dopo puntata, è protagonista di alcuni siparietti con la padrona di casa.

Ieri dunque la De Filippi ha esordito facendo una confessione sulla Fagnani e in merito ha dichiarato: “Io so che lei è stata bocciata al catechismo”. Immediata la replica di Francesca che, confermando il tutto, ha raccontato: “Sì, è stato totalmente ingiusto. Ho cambiato Chiesa e l’ho fatto l’anno dopo. Non ho mai capito perché mi hanno bocciata. Non mi hanno fatto fare la comunione. Poi l’ho fatta eh, sono in regola. Le preghiere le conosco, non ho fatto ricorso perché ero piccola e non capivo che si potesse fare”.

LEGGI ANCHE: Genny Urtis parla delle storie avute con un calciatore e un cantante

A quel punto è partito un simpatico siparietto che ha fatto divertire il pubblico. Maria De Filippi ha infatti interrogato Francesca Fagnani, facendole domande specifiche sul catechismo. La conduttrice, dopo aver dimostrato di conoscere a fondo tutte le preghiere, ha preso la palla al balzo e ha ribaltato la situazione, ponendo le stesse domande alla sua collega. La De Filippi tuttavia ha fatto intendere di non essere del tutto preparata e il momento ha fatto sorridere tutti quanti.

La prossima settimana intanto Maria tornerà a Belve per un nuovo siparietto con Francesca. Ma cosa accadrà stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.