In un’intervista Meghan Markle ha raccontato la sua vita matrimoniale con Harry, le sfide sotto i riflettori e il suo desiderio di costruire un futuro indipendente lontano dalla Royal Family. Scopri le sue dichiarazioni.

Meghan Markle parla della vita privata con Harry

La Duchessa di Sussex Meghan Markle è tornata a parlare della sua vita matrimoniale con il principe Harry in un’intervista intima a Harper’s Bazaar. La 44enne ha rivelato quanto il suo amore con Harry sia forte, sincero e protettivo.

LEGGI ANCHE: Serata FOLLE al GF! Simone è una furia contro Omer, che rischia la rissa con Jonas (VIDEO)

“Mi ama con tutto il cuore. Nessuno al mondo mi ama più di lui”, ha dichiarato Meghan, commuovendo i suoi fan con parole di affetto e gratitudine per il marito. Aggiungendo che Harry è il suo punto di riferimento, Meghan Markle ha spiegato che “si assicura sempre di proteggermi”.

Il matrimonio di Meghan sotto i riflettori

In seguito la Duchessa ha anche condiviso il peso della pressione mediatica che ha dovuto affrontare negli anni, raccontando come abbia imparato a proteggere se stessa e la sua famiglia.

“Penso che i miei limiti siano diventati più forti… Trovi modi diversi per proteggerti”, ha spiegato Meghan Markle.

Nonostante le difficoltà, Meghan ha dichiarato di sentirsi libera e più determinata che mai a costruire la sua vita con Harry e i loro due figli, Archie e Lilibet.

Harry e Meghan, vita equilibrata tra lavoro e famiglia

Meghan Markle ha anche raccontato quanto ami la normalità della sua vita familiare. “Adoro poter fare entrambe le cose”, ha dichiarato. “Giocare nella sabbiera con i miei figli e stare in prima fila a uno spettacolo”.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton torna a parlare in pubblico dopo la diagnosi di cancro

La Duchessa ha enfatizzato l’importanza di mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e la carriera, che spesso la porta a eventi internazionali, come la Paris Fashion Week e i gala hollywoodiani.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.