Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Chiara Ferragni starebbe girando una nuova serie dopo The Ferragnez. Ad alimentare i sospetti è stato un dettaglio che non è passato inosservato.

Gli ultimi gossip su Chiara Ferragni

Continua il processo a Chiara Ferragni per presunte irregolarità legate al caso del pandoro. Solo poche ore fa l’imprenditrice digitale è tornata in Tribunale e, come hanno riportato le più grandi testate, la Procura di Milano ha richiesto una condanna a 1 anno e 8 mesi. L’influencer nel mentre ha spiegato che le operazioni sono state fatte “in buona fede” e ha poi ricordato che sono state effettuate donazioni per un totale di 3,4 milioni di euro. In queste ore intanto un nuovo gossip sta travolgendo l’ex moglie di Fedez. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Stando a quanto si mormora, Chiara Ferragni starebbe girando una nuova serie sulla sua vita, dopo The Ferragnez. Ad alimentare i sospetti è stato in particolare un dettaglio che in molti hanno notato proprio ieri. Come ha fatto sapere Domenico Marocchi a La Volta Buona, in Tribunale, ad attendere l’influencer, oltre ai giornalisti accreditati, ai tg e alle agenzie, ci sarebbe stata anche una troupe non autorizzata, che sarebbe stata allontanata dai carabinieri. Questo il racconto dell’inviato, che ha affermato:

“Una piccola nota di colore. Ci conosciamo ormai tutti, tra giornalisti che fanno giudiziaria, i vari telegiornali, le testate e le agenzie. A un certo punto sono arrivati i carabinieri per dei controlli e c’erano delle persone con una telecamera che non erano una testata e sono stati invitati a lasciare il corridoio. Chi saranno? Forse si sta girando qualcosa? Forse è una terza serie che riguarda questa vicenda? Fatto sta che è stato chiesto loro di allontanarsi”.

Cosa starà accadendo dunque? Chiara Ferragni starà realmente girando una nuova serie sulla sua vita? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.