Cronaca | Programmi | Televisione
Roberta Bruzzone lascia Ore 14? I sospetti dopo il messaggio social
Il messaggio sui social di Roberta Bruzzone
Presto Roberta Bruzzone potrebbe dire addio a Ore 14. Il suo post Instagram sembra rivelare un cambiamento di rotta da parte sua. Ecco cosa ha scritto.
Roberta Bruzzone lascia Ore 14
Un messaggio che non è certamente passato inosservato nelle scorse ore. Roberta Bruzzone, celebre criminologa, psicologa e opinionista, ha recentemente pubblicato un post su Instagram che ha scatenato il dibattito tra i suoi fan.
Nel suo messaggio, ha ringraziato il pubblico per il supporto ricevuto e ha parlato di “un percorso che non si ferma”, ma ha anche annunciato la sua intenzione di concentrarsi su nuovi progetti televisivi nel 2026.
LEGGI ANCHE: Leva militare volontaria proposta dal ministro Crosetto: cos’è e come funziona
“Il 2026 sarà un anno densissimo di nuovi progetti televisivi a cui ho scelto di dedicarmi in maniera prioritaria”, ha scritto Roberta Bruzzone, lasciando intendere che ci saranno cambiamenti significativi. La conduttrice ha poi continuato nel post pubblicato sui suoi social ufficiali: “Voglio impegnarmi solo in spazi dove ho il pieno controllo sui contenuti, sulla loro affidabilità e sulla loro qualità scientifica”.
Queste parole sembrano suggerire che Ore 14, programma che l’ha vista sempre grande protagonista su Rai 2, potrebbe non rientrare più tra le sue priorità. Non è entrata nello specifico al momento e non ha spiegato cosa succederà ora. Il messaggio è stato accolto dai suoi follower, ma ha anche sollevato dei dubbi.
In attesa di conferme ufficiali, i fan si chiedono cosa accadrà nei prossimi mesi. Roberta Bruzzone, che ha sempre avuto un rapporto diretto e trasparente con il suo pubblico, non ha ancora chiarito se lascerà definitivamente Ore 14, ma è evidente che il 2026 porterà con sé un nuovo capitolo nella sua carriera. Staremo a vedere cosa succederà e dove la vedremo in futuro.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.