In queste ore sono state rivelate le prime vittime della nuova edizione di Scherzi A Parte, che andrà in onda su Canale 5 nel corso del 2026 con la conduzione di Max Giusti.

Scherzi A Parte sta tornando

Uno dei titoli storici di Mediaset è senza dubbio Scherzi A Parte. Da più di 30 anni infatti la trasmissione tiene compagnia al grande pubblico, strappando un sorriso a tutti i telespettatori. L’ultima edizione, come è noto, è andata in onda nel 2022 con la conduzione di Enrico Papi e in quell’occasione sono stati numerosi i Vip finiti nel mirino del programma. Adesso, a distanza di qualche anno di pausa, si starebbero preparando le nuove puntate dello show, che dovrebbero andare in onda nel corso del 2026. A rivelarlo qualche giorno fa è stato Davide Maggio, che ha fatto sapere che stavolta la conduzione verrà affidata a Max Giusti, che a breve debutterà anche con Caduta Libera.

Attualmente, stando a quanto riferito, si starebbero registrando gli scherzi ai famosi e solo in un secondo momento verranno registrate le puntate in studio. In queste ore intanto, come se non bastasse, ad aggiungere un ulteriore tassello è stato Giuseppe Candela, che nel corso della sua rubrica “C’è chi dice”, pubblicata sul settimanale Chi, ha sganciato una bomba che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE: Amici, morto a 41 anni il marito dell’ex allieva Susy Fuccillo

Il giornalista ha infatti rivelato i nomi delle prime vittime della nuova edizione di Scherzi A Parte. Stando a quanto si legge, protagonisti del programma di Canale 5 saranno sia Marina La Rosa che Gilles Rocca. Al momento, stando a quanto riferito, la trasmissione non avrebbe ancora una data di messa in onda. Tuttavia le “prime trappole per i vip” sono già state registrate.

Ma cosa accadrà dunque stavolta e quali emozioni ci attendono? Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.