Amici, morto a 41 anni il marito dell’ex allieva Susy Fuccillo
Morto il marito di Susy Fuccillo
Tragedia per Susy Fuccillo. Il marito dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è morto all’età di 41 anni a seguito in un malore improvviso.
Tragedia per l’ex allieva di Amici
I fan storici di Amici di Maria De Filippi ricordano senza dubbio Susy Fuccillo. La ballerina partecipò infatti alla settima edizione del talent show di Canale 5, diventando in breve una delle protagoniste assolute del programma. In queste ore il nome della Fuccillo è tornato al centro dell’attenzione mediatica, stavolta però per via di una notizia scioccante, che sta lasciando il web intero a bocca aperta.
Stando a quanto riportano alcuni grandi testate del nostro paese, Salvatore Raciti, marito di Susy, è morto stroncato da un malore improvviso all’età di 41 anni nella notte tra il 1 il 2 dicembre, mentre si trovava nel giardino della sua abitazione a Catania. Stando a quanto riferito, Raciti stava trascorrendo la serata in compagnia di alcuni amici e stava sistemando le decorazioni natalizie, quando a un tratto ha accusato un malore. A quel punto i presenti hanno prontamente soccorso Salvatore e hanno allertato il 112.
A causa dei tempi lunghi di attesa dell’ambulanza, uno degli amici avrebbe deciso di caricarlo in auto e di portalo nell’ospedale più vicino. Tuttavia, nonostante l’intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. Nel mentre la Procura ha disposto il sequestro della salma e nelle prossime ore arriverà il referto dell’autopsia, che stabilirà le cause della morte. Raciti lascia la moglie Susy Fuccillo e tre figlie. Nel mentre in queste ore il web intero si sta stringendo al dolore dell’ex allieva di Amici.
Anche la redazione di Novella2000.it si unisce nell’inviare un caloroso abbraccio a Susy, alle sue figlie e a tutta la sua famiglia in questo difficile momento.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.