Iva Zanicchi torna a candidarsi per la conduzione della nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto. Il celebre game show farà ritorno prossimamente su Mediaset.

Iva Zanicchi vuole tornare a Ok, il prezzo è giusto

Ormai è ufficiale: Ok, il prezzo è giusto sta per tornare in onda su Mediaset. Poche ore fa infatti l’AD Pier Silvio Berlusconi ha confermato il ritorno del celebre e amatissimo game show, che ha fatto la storia della televisione italiana. A distanza di diversi anni dall’ultima puntata, Canale 5 sta preparando la nuova edizione della trasmissione, che debutterà prossimamente. In rete intanto la domanda che si pongono gli utenti è: chi ci sarà alla conduzione?

Come in molti sapranno, in passato a tenere in mano le redini del programma è stata Iva Zanicchi, che in queste settimane si è ufficialmente candidata per tornare alla conduzione. Negli ultimi giorni però a spuntare fuori è stato anche il nome di Samira Lui, attualmente protagonista de La Ruota della Fortuna. A rompere il silenzio così, nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, è stata nuovamente la Zanicchi, che ha di nuovo aperto le porte ad Ok, il prezzo è giusto. Ma non solo. La presentatrice ha anche affermato che affiancherebbe volentieri la Lui e in merito ha dichiarato:

“Per essere pronta, Samira è pronta, però io le affiancherei almeno all’inizio, almeno per qualche puntata, un conduttore esperto, che la possa indirizzare: Iva Zanicchi. Samira è bellissima, giovane, spigliata: io poi ho un debole per chi piace istantaneamente alla gente, vuol dire che la ragazza è bella anche dentro. Sono sicura che me lo tratterebbe bene, il programma, ma se lei sarà la mamma, io posso fare la nonna”.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi commenta la sua parodia al GialappaShow

Cosa accadrà dunque? Mediaset accoglierà l’appello di Iva Zanicchi per la conduzione di Ok, il prezzo è giusto? Non resta che attendere per scoprirlo.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.