Come mai Fedez e Marco Masini erano assenti durante le foto di rito dei Big del Festival di Sanremo 2026? Dopo tante supposizioni e pettegolezzi, Novella2000.it è in grado di svelarvi il motivo e cosa è accaduto.

Masini e Fedez assenti alle foto con i Big: il motivo

Nelle ultime ore si è fatto largo un nuovo giallo in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo 2026. Mistero che però Novella2000.it è stata in grado di risolvere. Ma partiamo per ordine. Dopo la presentazione dei titoli dei brani che sentiremo a Sanremo, i cantanti si sono riuniti per scattare la copertina di TV Sorrisi e Canzoni. All’appello mancavano Fedez e Marco Masini.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, svelati i prezzi dei biglietti del Festival

E ovviamente un episodio del genere sarebbe mai potuto passare inosservato? Ovvio che no! Domenico Marocchi, inviato de La Volta Buona, ha raccontato quanto segue:

“Eravamo dietro all’Ariston, perché i cantanti che sono venuti a scattare la foto passavano da dietro. Io mi sono appostato lì tutta la giornata, ho parlato con quasi tutti. Anche Patty Pravo. Però mi sono accorto che mancavano Fedez e Masini“.

Caterina Balivo è rimasta spiazzata da questa notizia, così l’inviato ha dato ulteriori dettagli:

Io qui ho delle fonti e mi hanno detto che ieri alle 11:30 c’erano tutti i big, ma non Fedez e Masini, mancavano solo loro. Lanciamo questa indiscrezione e poi capiremo cosa è successo. L’unica possibilità è che sia passato dall’alto, perché dovete sapere che lui è arrivato a Sanremo con il suo jet privato“.

Anche Dagospia, dalla penna di Giuseppe Candela, ha confermato che la foto si sarebbe svolta in separata sede e “a porte chiuse”.

Da qui mille congetture e supposizioni, così Novella2000.it ha provato a informarsi. Il direttore Roberto Alessi ha saputo che Fedez il giorno 15 aveva un impegno con un aereo prenotato da tempo, dunque per tale ragione le foto sono state scattate un giorno prima. Mistero risolto!

CREDITI FOTO: Maurizio D’Avanzo / IPA

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.