Grande Fratello | News | Reality
Grande Fratello, chi vincerà stasera secondo gli scommettitori
Cosa dicono gli scommettitori
Stasera su Canale 5 andrà finalmente in onda la finale del Grande Fratello. Ma chi vincerà secondo gli scommettitori? Andiamo a scoprirlo.
Chi vincerà il Grande Fratello?
Tutto è pronto per la finale del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura scopriremo finalmente chi vincerà questa edizione e di certo in molti si chiedono cosa accadrà. Cinque, come è noto, i concorrenti che si contenderanno il titolo, tuttavia solo uno di loro si classificherà al primo posto. La diretta, come ci dicono le anticipazioni, si aprirà con uno scontro di fuoco. Attualmente infatti al televoto si stanno sfidando due protagonisti del programma: Omer e Jonas. Solo uno di loro proseguirà la corsa alla vittoria, mentre l’altro dovrà abbandonare immediatamente la casa.
In attesa di scoprire cosa succederà, nelle ultime ore a intervenire sono stati anche gli scommettitori, che hanno espresso le loro preferenze e stilato una prima potenziale classifica. Ma cosa potrebbe accadere secondo i bookmaker? Andiamo a scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Rai, l’AD Rossi lancia una frecciata a Mediaset
Secondo gli utenti di Eurobet, ad avere meno chance di vincere il Grande Fratello sarebbe Grazia, quotata a 9.00. A seguire troviamo Giulia, quotata a 6.00. Sul gradino più basso del podio c’è invece Omer, quotato a 5.50, seguito da Jonas, quotato a 4.50. Per gli scommettitori dunque a vincere il reality show potrebbe essere Anita, quotata a 1.90.
Naturalmente al momento si tratta solo di una classifica provvisoria. Nelle prossime ore infatti tutto potrebbe ancora cambiare e non sono esclusi inaspettati e inattesi colpi di scena. Ma cosa succederà dunque e chi vincerà il GF? Non resta che attendere la diretta di questa sera per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, come sempre alle ore 21:45 circa.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.