Stando alle ultime voci di corridoio, ci sarebbero alcune presunte tensioni tra Francesco Totti e i suoi tre figli. Ecco cosa starebbe accadendo.

Maretta tra Francesco Totti e i suoi figli?

Sono ormai passati diversi anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da quel momento ne è passato di tempo e sia l’ex Capitano della Roma che la conduttrice si sono rifatti una vita. Mentre il calciatore si è legato a Noemi Bocchi, la presentatrice ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller e pare che i due facciano sul serio. Negli ultimi giorni si è infatti mormorato che la Blasi stia già pensando alle nozze, che potrebbero essere celebrate tra pochi mesi.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà per davvero, in queste ore ha iniziato a farsi largo in rete un nuovo pettegolezzo. Stando a quanto fa sapere il settimanale Oggi, ci sarebbero alcune presunte tensioni tra Totti e i suoi tre figli, nati proprio dal matrimonio con Ilary. Ma cosa starebbe accadendo? Secondo quanto riferisce la rivista, i tre giovani ragazzi non gradirebbero l’idea di trascorrere le festività natalizie insieme al padre. Il presunto motivo? Proprio Noemi Bocchi.

Il settimanale spiega infatti che i figli di Francesco Totti non si sentirebbero a loro agio con la nuova compagna del padre. L’ex calciatore dunque, sempre stando a quanto si legge su Oggi, starebbe facendo i salti mortali per non compromettere il rapporto con i suoi ragazzi.

Naturalmente vi precisiamo che al momento si tratta solo di voci di corridoio e di indiscrezioni e dunque vi invitiamo a prendere con le pinze quanto vi abbiamo appena raccontato. Totti del resto è sempre stato presente nella vita dei suoi figli e ha sempre avuto con loro un legame speciale.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.