Amici, ex allieva finisce nel nuovo film di Checco Zalone
Ecco di chi si tratta
Celebre e discussa ex allieva di Amici di Maria De Filippi finisce nel nuovo film di Checco Zalone, in uscita nelle sale il 25 dicembre.
Ex allieva di Amici debutta al cinema
Checco Zalone sta per tornare! Tra pochissimi giorni, precisamente il giorno di Natale, il celebre seguito attore rilascerà il suo nuovo film, Buen Camino, che promette di essere già un successo. A fare da colonna sonora alla pellicola sarà la canzone Prostata inflamada e nel videoclip, come hanno notato in molti, c’è anche una celebre e discussa ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Martina Miliddi.
Come di certo i fan ricorderanno, la ballerina ha preso parte al talent show di Canale 5 durante l’edizione numero 20 e faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini, all’epoca insegnante di ballo. Il percorso di Martina fece discutere anche per via della chiacchierata e turbolenta relazione con Aka7even, che non è terminata nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: Filippo Magnini si infuria con i giudici di Ballando nel backstage
Dopo la partecipazione ad Amici, la Miliddi è diventata una delle protagoniste del piccolo schermo. In questi anni infatti la giovane artista è entrata nei corpi di ballo di diverse trasmissione, da Viva Rai 2 al Festival di Sanremo. Adesso dunque per Martina è arrivata una nuova grande occasione e nei prossimi giorni la vedremo nel nuovo film di Checco Zalone. La stessa ballerina ha promosso sui social il videoclip della canzone, in cui la vediamo al fianco dell’attore. L’ex allieva del talent show di Maria De Filippi ha poi ricordato l’appuntamento al cinema, fissato al 25 dicembre.
Non resta dunque che attendere il giorno di Natale per scoprire il nuovo film di Checco Zalone, che di certo non deluderà le aspettative del pubblico.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.