Sorpresa inaspettata in un cinema di Bari. Poco prima di una proiezione del film Buen Camino, Checco Zalone ha stupito i presenti e si è presentato in sala per salutare il pubblico.

La sorpresa di Checco Zalone

Non si arresta il successo di Buen Camino, il nuovo film di Checco Zalone. Il lungometraggio, uscito nelle sale lo scorso 25 dicembre, ha infatti battuto ogni record e ha debuttato con un’apertura di ben 27 milioni di euro. Si tratta del film natalizio con il più alto debutto di sempre e ad oggi ha superato i 41 milioni di euro di incasso totale. Un traguardo incredibile per il celebre comico, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei volti più amati del mondo del cinema e dello spettacolo. In questi giorni tuttavia è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha sorpreso i più.

LEGGI ANCHE: Numeri da record per Buen Camino di Checco Zalone al box office a Capodanno

Zalone ha infatti deciso di stupire il pubblico e si è così presentato a sorpresa in un cinema di Bari. Pochi minuti prima che iniziasse la proiezione di Buon Camino, Checco è entrato in sala insieme al regista Gennaro Nunziante e ha salutato dunque tutta la platea. Presente allo spettacolo anche il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, che si è goduto il film insieme al resto del pubblico.

Anche in questa occasione, naturalmente, Checco Zalone non ha potuto fare a meno di trattenersi e con una battuta, che ha strappato un sorriso a tutti i presenti, ha affermato: “Sono tutti degli amici, quindi non hanno nemmeno pagato il biglietto. Non ha proprio senso questo ringraziamento, dovrebbero essere loro a ringraziare”. Tornando serio per un secondo, il comico ha poi aggiunto: “Il film sta ottenendo un grande successo, possiamo dire che ne uscirete leggeri”.

@quotidianodipuglia.it

Checco Zalone al Multisala Galleria di Bari. Sorpresa in sala durante la visione di Buen camino. Luca Medici scherza: "Sono tutti amici, non hanno pagato". E c'è anche Antonio Decaro, con cui c'è un siparietto: "Ormai è stato eletto, non sale più sul palco". Con il comico anche il regista Gennaro Nunziante. #Bari #Galleria #Multisala #cinema #CheccoZalone

♬ suono originale – Quotidiano di Puglia

Zalone nel mentre si sta godendo il successo di Buen Camino, che di certo è già entrato di diritto nella classifica dei film dell’anno.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.