Cronaca | Grande Fratello | News
Stefania Orlando derubata in casa mentre dormiva, il racconto
Il racconto
Ospite a La Volta Buona, Stefania Orlando ha raccontato di essere stata derubata in casa mentre dormiva. Ecco cosa è accaduto e le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello.
Il racconto di Stefania Orlando
Il 2026 non è iniziato nel migliore dei modi per Stefania Orlando. Nella notte tra il 1 e il 2 gennaio infatti la conduttrice è stata derubata in casa. Come ha raccontato lei stessa poche ore fa a La Volta Buona, l’ex concorrente del Grande Fratello si trovava all’interno della sua abitazione e al momento dell’arrivo dei malviventi stava dormendo. Tuttavia Stefania ha precisato di non essersi accorta di nulla e di aver scoperto il furto solo la mattina dopo, al risveglio. Nel salotto di Caterina Balivo così la Orlando ha dichiarato:
“Mi sono svegliata la mattina e mi sono accorta che sono entrati dal mio salotto, forzando le inferiate. Io ho sentito rumore di tubi, ma non ho collegato. Pensavo fossero i vicini, erano circa le 2. Quando sono uscita dalla camera da letto, perché io per fortuna ho l’abitudine di chiudermi a chiave in camera da letto, ho visto la finestra spalancata e la grata aperta. Per fortuna ero chiusa dentro, sennò sarebbero arrivati fino a me”.
LEGGI ANCHE: Carlo Verdone denuncia una truffa a suo nome, come fare per non cascarci
Naturalmente l’accaduto ha particolarmente turbato Stefania Orlando, che ha ammesso di essere ancora traumatizzata per il furto subito. La conduttrice ha dunque spiegato: “Sono rimasta un po’ traumatizzata. Non ho più dormito da sola, sto dormendo insieme ad alcuni amici e amiche che si alternano”.
Episodio non piacevole dunque per la Orlando, che ha vissuto momenti non piacevoli. Stefania, concludendo, ha anche voluto lanciare un messaggio a chi, come lei, fa spesso utilizzo dei social: “Non diamo in pasto la nostra vita sui social perché anche questo può indurre i malviventi a fare queste azioni”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.