Britney Spears vuole tornare ad esibirsi, ma c’è una condizione
Cosa ha dichiarato Britney
Con un post sui social, Britney Spears rivela di voler tornare ad esibirsi live per il suo pubblico. Tuttavia, come ha specificato lei stessa, ci sarebbe una sola condizione.
Le parole di Britney Spears
Come è ben noto a tutti, per 13 lunghi anni Britney Spears è stata sotto la tutela di suo padre ed è stata impossibilità a prendere qualsiasi tipo di decisione per sé stessa. Dopo aver riottenuto la libertà, la celebre pop star ha più volte espresso la volontà di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, nonostante i fan di tutto il mondo stessero attendendo il suo ritorno sulle scene. Sono infatti trascorsi ben 10 anni dall’ultimo album in studio della cantante, che in queste ore, inaspettatamente, ha riacceso le speranze dei fan.
Con un post pubblicato sui suoi profili, Britney Spears ha rivelato di voler tornare ad esibirsi, magari insieme a suo figlio Jayden, che come qualcuno saprà produce musica e scrive canzoni. Tuttavia ci sarebbe una sola condizione. La pop star ha infatti spiegato che non salirà mai più su un palco in America e che una sua futura apparizione potrebbe avvenire in Australia o nel Regno Unito. Queste le parole della pop star, che naturalmente in queste ore hanno fatto il giro del web:
“È interessante notare che ballo su Instagram per guarire cose nel mio corpo di cui la gente non ha la minima idea. È vero, è imbarazzante certe volte, ma ho attraversato il fuoco per salvare la mia vita. Non mi esibirò mai più negli Stati Uniti per ragioni estremamente delicate, ma spero di essere seduta su uno sgabello con una rosa rossa tra i capelli, raccolti in uno chignon, ad esibirmi insieme mio figlio nel Regno Unito e in Australia molto presto. Lui è una grandissima star e io sono profondamente onorata di essere in sua presenza”.
Che dunque Britney Spears presto possa tornare ad esibirsi live? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.