Caterina Balivo sviene in aeroporto durante le vacanze in Argentina: il racconto del marito Guido Maria Brera
Cosa è successo a Caterina Balivo durante il viaggio in Argentina
Momenti di apprensione per la conduttrice de “La Volta Buona” Caterina Balivo: un malore l’ha costretta a passare ore in ospedale durante le vacanze di Capodanno in Argentina. A rivelarlo il marito Guido Maria Brera.
Malore in Argentina a Capodanno per Caterina Balivo
Momenti di paura per Caterina Balivo durante le vacanze di Capodanno in Argentina. La conduttrice, nota per la sua partecipazione a programmi di successo come La Volta Buona, ha vissuto un’imprevista disavventura in aeroporto, dove è stata colpita da un malore che l’ha fatta svenire. L’incidente ha richiesto un intervento tempestivo da parte dei medici locali e, come raccontato dal marito Guido Maria Brera, la situazione si è risolta senza gravi conseguenze.
Il racconto è arrivato sui social, dove ha subito tranquillizzato i fan della conduttrice, che si sono mostrati preoccupati per quanto accaduto. Il marito di Caterina Balivo, nonché imprenditore, ha voluto fare un elogio al sistema sanitario argentino, sottolineando la prontezza e l’efficienza avuta.
Il racconto del marito della conduttrice
Come riferito dal marito, Caterina Balivo ha avuto un malore improvviso mentre si trovava nell’aeroporto argentino. Un episodio che l’ha costretta a rimanere sotto osservazione per alcune ore. “Voglio raccontarti che in Argentina funziona tutto alla grande”, ha scritto Brera, elogiando l’efficienza dei servizi locali. “I taxi sono puntuali, gli autobus passano in orario e, soprattutto, quando svieni al gate, un delegato di Aereolineas Argentinas si occupa subito di te, riprotendoti sui voli successivi.”
Ma non è tutto: Aereolineas Argentinas, compagnia aerea con cui la coppia stava viaggiando, ha mostrato grande premura per la salute di Caterina Balivo. Hanno inviato un medico sul posto che l’ha assistita con professionalità e rapidità. Brera ha raccontato con gratitudine anche l’intervento dei medici e dei paramedici che hanno curato la conduttrice, somministrandole flebo di sali e monitorando la glicemia, il tutto con un sorriso e grande calma.
Nonostante la preoccupazione iniziale, Guido Maria Brera ha rassicurato i fan e gli amici della moglie, rivelando che l’incidente non era legato a nulla di grave. “Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto”, ha concluso con un tocco di umorismo, sottolineando che il malore era dovuto a un semplice abbassamento della glicemia e non a problemi più gravi.
L’imprevisto non ha rovinato le vacanze della conduttrice, che una volta ristabilita ha continuato a godersi il viaggio in Argentina. I fan di Caterina Balivo sono stati sollevati nell’apprendere che l’incidente si è concluso senza ulteriori problemi e che la conduttrice sta già meglio.
Concludendo il suo post, Brera ha voluto ringraziare il team medico argentino per la loro disponibilità e professionalità, ribadendo l’efficienza dei servizi sanitari del paese sudamericano.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.