A testa alta anticipazioni seconda puntata 14 gennaio trama
Seconda puntata A testa alta – il coraggio di una donna: anticipazioni
Le anticipazioni di A testa alta – il coraggio di una donna della seconda puntata del 14 gennaio: quando e dove va in onda la serie TV con Sabrina Ferilli. Tutto sulla trama.
Anticipazioni A testa alta seconda puntata
Quali sono le anticipazioni della seconda puntata di A testa alta, fiction con Sabrina Ferilli in onda su Canale 5?
Nel secondo episodio è sempre più evidente che qualcuno ce l’ha con Virginia e con minacce e atti persecutori la sta mettendo nella posizione di lasciare la scuola. Ma chi c’è dietro tutto questo?
L’arrivo di una misteriosa ragazza, che sembra volersi vendicare di un torto, rende tutto più difficile, tanto da far pensare che magari potrebbe esserci lei dietro tutto questo.
Quando ci si avvicina alla verità su chi ha realizzato e diffuso quei contenuti il prezzo da pagare è davvero troppo alto. Marco mette a repentaglio la sua vita, ma anche Virginia sottovaluta una minaccia pericolosa.
LEGGI ANCHE: La fiction A testa alta – Il coraggio di una donna con Sabrina Ferilli è una storia vera?
Cosa è successo nella prima puntata: la trama
Per chi però si fosse perso l’episodio o non ricorda nel dettaglio qualche particolare della storia, ecco cosa è successo durante la prima puntata di A testa alta. Ecco la trama:
Virginia Terzi è una preside molto rispettata di un liceo in una piccola città sul lago. Dopo un importante premio ha ottenuto i fondi per costruire il tanto atteso centro giovanile “A testa alta”. Con il sostegno dei suoi cari, tra cui il figlio adolescente Rocco, il marito avvocato Luigi, la sorella poliziotta Cecilia e la sua fidata vicepreside Giulia, sta vivendo un periodo felice e soddisfacente.
Ma il giorno dopo la premiazione, tutto cambia: un video in cui Virginia appare in auto con un amante diventa virale. La sua vita privata diventa di dominio pubblico e, nonostante i suoi sforzi, non riesce a fermare la diffusione delle immagini. Rocco è sconvolto, Luigi la accusa e la costringe a trasferirsi a casa della sorella Cecilia. Nel frattempo, le indagini sulla vicenda prendono piede.
Nel contempo, Nina, la ragazza di cui Rocco è innamorato, subisce la violenza psicologica da parte del suo fidanzato Alex, figlio del sindaco Morrone. La situazione di Virginia peggiora ulteriormente quando una giornalista senza scrupoli rivela l’identità dell’uomo nel video, gettando benzina sul fuoco. Il consiglio d’istituto, ormai sotto pressione, chiede a Virginia di dimettersi. E, come se non bastasse, nuove minacce si fanno sempre più imminenti.
Quando va in onda e quante puntate sono
Molti si domandano quando c’è e dunque quando sarà la seconda puntata di A testa alta con Sabrina Ferilli? La fiction va in onda il mercoledì sera subito dopo La Ruota della Fortuna, su Canale 5.
Quante puntate sono di A testa alta con Sabrina Ferilli? In totale sono tre, ma ogni puntata è divisa in due episodi.
Dove vedere A testa alta – il coraggio di una donna in TV e in streaming
Per rispondere a questa domanda possiamo dire che A testa alta con Sabrina Ferilli va in onda in TV e in streaming su Canale 5 e su Mediaset Infinity.
Attraverso il sito o l’app è possibile vedere non solo l’episodio in onda, ma anche recuperare i precedenti e tutti i contenuti del catalogo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.