Di recente a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che ha lanciato un appello dopo essere rimasto senza lavoro e senza casa.

L’appello dell’ex allievo di Amici

In queste ore si sta parlando di uno storico ex allievo di Amici, che è tornato al centro dell’attenzione mediatica dopo aver svelato di essere rimasto senza casa e senza lavoro. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Antonino Lombardo, che di certo i fan di lunga data del talent show ricorderanno molto bene. Il ballerino ha preso parte alla settima edizione del programma, quella di Marco Carta, e nel corso degli anni ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Da qualche tempo a questa parte però Antonino ha iniziato a pubblicare sui suoi social una serie di strani post, che hanno allarmato i fan, e si è mostrato in diverse occasioni in lacrime. Lombardo in seguito, in un video postato a fine novembre, ha affermato: “Non parlo più con la mia famiglia per una mia scelta. Non mi fate troppe domande perché questo argomento mi fa male”.

Ma non è finita qui. Pochi giorni dopo l’ex allievo di Amici ha fatto un appello a tutti i suoi follower, annunciando di essere rimasto senza casa e senza lavoro. Antonino ha infatti dichiarato: “Mi serve una mano. Ho bisogno di un posto letto a Roma. Va bene anche una cantina o un garage. Mi metto ovunque, anche per terra. Devo lasciare la casa dove sono”.

Come aiutare Antonino

Dopo aver rivelato di aver perso la casa, Antonino Lombardo ha anche fatto sapere di essere in cerca di un lavoro e, lanciando un nuovo appello sui social, ha aggiunto: “Volevo chiedere una mano per trovare un lavoro, va bene qualsiasi cosa. Basta che sia all’interno di Roma, faccio qualsiasi tipo di lavoro”.

Attualmente dunque l’ex allievo di Amici è in cerca di una casa stabile in cui vivere e di un lavoro. Chiunque abbia modo di aiutare Antonino, può semplicemente contattarlo tramite i suoi social, con la speranza che presto le cose possano migliorare.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.