Chiara Ferragni torna a rompere il silenzio e parla nuovamente della rottura con Fedez. Ecco cosa ha dichiarato l’influencer.

Le parole di Chiara Ferragni

Sono trascorse poche ore da quando Chiara Ferragni è stata prosciolta dalle accuse di truffa aggravata. L’imprenditrice digitale così, dopo due anni di religioso silenzio, ha deciso di ricominciare a parlare e sta così tornando a rilasciare interviste, durante le quali sta raccontando la sua versione dei fatti. Non sono mancati, naturalmente, anche riferimenti alla fine del suo matrimonio con Fedez, terminato proprio nel pieno del pandoro gate.

Proprio in queste ultime ore, Chiara Ferragni ha fatto una lunga chiacchierata con Paris Match e anche in questa occasione è tornata a parlare della rottura con il rapper. Senza mezzi termini, l’influencer, che a oggi ha voltato pagina, ha affermato con decisione:

“Non avevo mai avuto così tanto bisogno di lui come in quel momento. Lui invece è scomparso. Mi sentivo molto male. Dall’inizio del “Pandoro Gate”, ho capito che non sarebbe stato presente per me. Ero sempre stata il pilastro della coppia. E questa volta avevo bisogno che mi sostenesse, che mi rassicurasse, che mi mostrasse amore. Invece è fuggito, per non essere trascinato in questa tempesta mediatica. Dopo la nostra separazione l’ho visto vivere la sua vita, viaggiare, frequentare altre donne. E mi sono detta: se avessi fatto la stessa cosa, la gente mi avrebbe distrutta. Mi avrebbero odiato per anni. Invece per lui tutto andava bene”.

Chiara verso Netflix

Mentre Chiara Ferragni si sta riappropriando della sua vita, in rete si parla del possibile arrivo dell’influencer su Netflix. Secondo le voci di corridoio infatti l’imprenditrice potrebbe sbarcare sulla piattaforma streaming con una serie tv, mirata a ricostruire il procedimento giudiziario che l’ha coinvolta.

Al momento tuttavia non ci sono ancora conferme in merito a questo progetto, che di certo sta già facendo discutere il web.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.