Harry Styles annuncia il suo nuovo tour, l’Italia è assente e scoppia la polemica
Cosa sta accadendo
A distanza di anni dall’ultima tournée, poche ore fa Harry Styles ha annunciato il suo nuovo tour mondiale. Tra le date però è assente l’Italia e in rete esplode la polemica.
Harry Styles non verrà in Italia con il suo prossimo tour
Il ritorno di Harry Styles si apre con una polemica. Come è ormai noto, il prossimo 6 marzo il cantante rilascerà il suo prossimo album di inediti, Kiss All The Time. Disco, Occasionally, già attesissimo da tutti i fan. Proprio oggi intanto, su tutte le piattaforme digitali, è stato rilasciato il primo singolo estratto dal disco, Aperture, che sta già facendo discutere il web e sta dividendo gli utenti di tutto il mondo.
Nelle ultime ore, come se non bastasse, l’ex membro degli One Direction ha annunciato le date del suo nuovo tour mondiale, che inizierà ufficialmente a maggio. Tuttavia, come è stato prontamente notato, l’Italia è assente dall’elenco delle città attualmente previste e, naturalmente, in rete è esplosa la polemica.
Come si legge, Harry Styles nei prossimi mesi terrà delle vere e proprie mini residency in selezionate città del mondo. In Europa il cantante toccherà solamente Londra e Amsterdam, con ben 6 show a tappa. In seguito l’artista inglese si sposterà a San Paolo, Città del Messico e a New York (dove sono previsti ben 30 concerti al Madison Square Garden). Infine la tournée si concluderà a Melbourne e a Sidney, a fine 2026.
Styles travolto dalla polemica
L’assenza dell’Italia dal nuovo tour di Styles ha dunque scatenato la polemica sui social. Come in molti sapranno infatti da diversi anni il cantante vive a Roma e in più occasioni è stato avvistato per le vie della Capitale. I fan dunque erano certi che il nostro paese fosse incluso tra le date del tour e così, a seguito della delusione, in molti hanno iniziato a criticare duramente Harry.
Come in tanti hanno fatto notare però questa potrebbe essere solamente la prima leg della tournée. Ci si aspetta infatti che nei prossimi mesi il cantante annunci nuove date, per il 2027, e che stavolta l’Italia sia inclusa tra le tappe.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.