Gabriel Garko, spunta la prima foto insieme al marito Giorgio
Gabriel paparazzo insieme al marito
Pochi giorni fa, a sorpresa, Gabriel Garko ha annunciato a Verissimo di essersi sposato. In queste ore è così spuntata la prima foto dell’attore insieme al marito Giorgio.
La prima foto di Gabriel Garko e del marito Giorgio
In questi giorni a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Gabriel Garko. Il celebre e noto attore, da anni nel cuore del pubblico, è stato infatti ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Confidandosi con la conduttrice e con i telespettatori, Garko ha annunciato di essersi sposato due anni fa, con il compagno Giorgio. Queste le dichiarazioni di Gabriel, che in breve hanno fatto il giro del web:
«Sono sereno, sto bene e ho trovato il mio equilibrio. Mi sono sposato due anni fa. Quando ho preso questa decisione, ho organizzato tutto affinché non uscisse la notizia. Era il 2 dicembre, non l’ho detto a nessuno. Lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie il giorno stesso. Eravamo in Comune, in 4 persone, ed era tutto blindato. Ho condiviso la notizia solo con le persone a cui voglio bene».
In queste ore intanto, per la prima volta, Gabriel Garko è stato paparazzato insieme al marito Giorgio. A pubblicare lo scatto è stato il settimanale Chi e in breve la foto è diventata virale.

Chi è Giorgio, marito di Garko
Ma chi è Giorgio e cosa sappiamo sul suo conto? Stando a quanto è emerso, il marito di Garko è palermitano ed avrebbe origini nobiliari. La sua età è di 40 anni e lavora come avvocato. In più Giorgio è gestore di un b&b in Sicilia.
La storia d’amore tra i due è nata quattro anni fa, tramite amici in comune. In seguito i due si sono ritrovati grazie ai social e da quel momento non si sono più lasciati.
Due anni fa infatti Gabriel Garko e Giorgio si sono uniti in matrimonio, coronando così il loro sogno d’amore.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.