News | Reality | Uomini e Donne
Uomini e Donne, nuovo Cavaliere per Gemma e primo bacio per Ciro Solimeno (ANTICIPAZIONI)
Cosa è successo a U&D
Martedì 27 gennaio 2026 è stata registrata nuova puntata di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa è accaduto in studio. Ecco tutte le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio 2026
Andiamo a leggere le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è svolta martedì 27 gennaio 2026, riportate come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Si parte da Alessio Pili Stella, che si siede al centro studio con Rosanna Siino. Lui le dedica una lettera per dirle che vorrebbe riprendere la conoscenza. A quel punto la Dama consegna al Cavaliere un lucchetto da mettere a Ponte Milvio a Roma, come simbolo.
Si passa poi a Gemma Galgani. Solo la scorsa settimana la storica protagonista del Trono Over aveva minacciato di abbandonare la trasmissione una volta per tutte. Tuttavia ieri era presente alla registrazione.
In studio, Gemma ha fatto un lungo sfogo, durante il quale è tornata su quanto accaduto la volta scorsa. Quando però per lei è sceso un nuovo Cavaliere, ha deciso di voltare pagina e di ricominciare.
Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico
Andiamo a scoprire ora le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Ciro Solimeno, che ha fatto un’esterna con Alessia Messina. Tra i due scoppia il primo bacio. In seguito si vede il tronista andare in camerino da Elisa. Ciro accusa la corteggiatrice di non piacergli.
Non si è parlato invece di Sara Gaudenzi.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.