Semifinali Australian Open 2026: quando gioca Sinner, a che ora e dove vederlo
Quando gioca Sinner, a che ora e dove vederlo? Tutti i dettagli sulle Semifinali degli Australian Open 2026
Tutto sulle Semifinali degli Australian Open 2026
Cosa sappiamo delle Semifinali degli Australian Open 2026? Quando gioca Sinner e dove vederlo in TV e streaming? A che ora sarà in campo e chi è il suo avversario?
Ecco quando gioca Sinner e dove vederlo
Queste probabilmente sono le tante domande che vi state ponendo in questo momento a cui possiamo rispondere dandovi tutte le spiegazioni del caso.
Partiamo con il dire quando Jannik Sinner per le Semifinali degli Australian Open. Il numero 2 al mondo sarà in campo venerdì 30 gennaio. Nella stessa giornata si gioca anche l’altra semifinale che vedrà scontrarsi Carlos Alcaraz e Alexander Zverev.
L’avversario di Jannik nelle Semifinali degli Australian Open 2026
Chi è l’avversario di Jannik Sinner per le Semifinali degli Australian Open 2026? Si rinnoverà lo scontro tra l’atleta altoatesino e Novak Djokovic, uscito vittorioso contro Lorenzo Musetti, costretto al ritiro per un infortunio.
LEGGI ANCHE: Lorenzo Musetti si impone contro Djokivic ma poi si ritira per infortunio
A che ora gioca Sinner e dove vederlo
Sinner a che ora gioca le semifinali degli Australian Open 2026? Per il tennista azzurro e il suo avversario non è ancora previsto l’orario della partita. Dunque al momento siamo in attesa di una conferma definitiva.
Per sapere invece dove vederlo in TV e in streaming possiamo dire che il match si potrà seguire su Eurosport. Chiunque ha un abbonamento a Discovery+, HBO Max, DAZN, Tim Vision e Prime Video Channels potrà seguire la gara.
In streaming, ovviamente, si dovranno utilizzare le medesime piattaforme citate.
Al momento le Semifinali degli Australian Open che vedranno scontrarsi Jannik Sinner e Novak Djokovic da una parte e Carlos Alcaraz e Alexander Zverev dall’altra, non si potranno vedere in chiaro.
CREDITI FOTO: PSNEWS / SIPA / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.