Fedez si prepara per Sanremo e sceglie Luca Jurman come vocal coach
Fedez scegli un vocal coach d’eccezione
Iniziata ufficialmente la preparazione di Fedez per il Festival di Sanremo 2026. Per l’occasione il rapper ha scelto Luca Jurman come vocal coach.
La scelta di Fedez
Quest’anno tra i Big in gara a Sanremo 2026 ci saranno anche Fedez e Marco Masini. I due artisti, dopo essersi già esibiti insieme lo scorso anno durante la serata cover, hanno deciso di presentare una canzone insieme e di certo già in molti si chiedono come ci stupiranno. Sul palco dell’Ariston, il duo proporrà il brano Male necessario, che ha già ottenuto ottime critiche da parte della stampa.
Nel frattempo in queste ore proprio Federico, che torna in gara per la terza volta, ha iniziato a prepararsi per il Festival della canzone italiana. A sorpresa, il rapper ha deciso di affidarsi a un vocal coach speciale, che il web conosce molto bene. Di chi parliamo? Nientemeno che di Luca Jurman.
Fedez ha infatti postato sui social una foto che lo immortala insieme all’ex professore di Amici di Maria De Filippi. In seguito, come se non bastasse, ha condiviso un video in cui lo vediamo cantare mentre corre sul tapis roulant, seguito proprio da Jurman. Sembrerebbe dunque che Federico abbia scelto di fare seguire da Luca durante questa nuova esperienza al Festival e senza dubbio il pubblico attende di scoprire cosa accadrà sul palco dell’Ariston.
Come è nata la collaborazione con Luca Jurman
Ma come è nata la collaborazione tra Fedez e Luca Jurman? Come in molti di certo sapranno, qualche mese fa l’ex prof di Amici è stato ospite a Pulp Podcast, il podcast che il rapper tiene insieme a Mr. Marra.
LEGGI ANCHE: Fedez starebbe per diventare papà, Giulia Honegger sarebbe incinta
Proprio in quell’occasione i due si erano lanciati in una lunga conversazione sul mondo della musica e Jurman aveva lanciato una sfida al cantante, proponendogli di iniziare un percorso insieme. A oggi dunque pare che i due abbiano iniziato ufficialmente a collaborare insieme e solo tra pochi giorni scopriremo il frutto di questo lavoro.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.