Sanremo 2026, Lillo e Andrea Pucci sono i nuovi co-conduttori: l’annuncio di Carlo Conti
Carlo Conti ha rivelato altri due nuovi co-conduttori di Sanremo 2026
Due nuovi co-conduttori per il prossimo Festival di Sanremo 2026. Carlo Conti con un video messaggio ha annunciato la presenza di Lillo e Andrea Pucci sul palco con lui e Laura Pausini in due serate distinte.
Lillo e Andrea Pucci co-conduttori di Sanremo 2026
Nuovo annuncio mattiniero da parte di Carlo Conti sui social. Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2026 ha svelato chi lo affiancherà insieme a Laura Pausini nel ruolo di co-conduttore per le serate di mercoledì 25 e giovedì 26 febbraio.
LEGGI ANCHE: TrigNO tra gli ‘esclusi’ di Sanremo svela come ha reagito
Con una simpatica gag, il presentatore ha inscenato una chiamata dove ha rivelato che Lillo (già preannunciato nei giorni scorsi da AdnKronos) e Andrea Pucci saliranno sul palco del Teatro Ariston.
“Voi avreste dei problemi a fare la co-conduzione di una serata al Festival? Una serata per uno, sì. Non avete problemi? Bene, molto bene”, ha detto scherzoso Carlo Conti.
Questo semplice video dunque è servito per attirare l’attenzione e come comunicato ufficiale che rivelasse i due nuovi co-conduttori dopo gli altri già annunciati Achille Lauro e Can Yaman.
Co conduttrici e altre sorprese per il Festival
Ma non è certamente finita qui! Questo perché Carlo Conti ha anche fatto sapere che la prossima settimana ha degli altri annunci da fare.
Oltre a Laura Pausini, che però sarà presente nel corso di tutta la settimana, ci saranno anche altre co-conduttrici al suo fianco. I nomi in lizza sono tantissimi, ma per il momento il presentatore ha preferito non sbilanciarsi.
E non è finita qui. Questo perché sempre nei prossimi giorni sono previste delle altre novità. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2026 ha fatto sapere infatti che ci saranno delle altre sorprese, ma non ha potuto dire molto di più. Al momento quindi resta tutto top secret.
Non ci resta che attendere e scoprire qual è il Sanremo pensato da Carlo Conti per questa imminente nuova edizione.
CREDITI FOTO – Andrea Pucci: Marco Provvisionato / IPA
Lillo: Vincenzo Landi / MDPhoto / IPA
Carlo Conti: Maurizio D’Avanzo / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.