Marc Anthony difende David e Victoria: “La realtà è lontana dai racconti”

Il caso che sta scuotendo la famiglia Beckham si arricchisce di una testimonianza eccellente che ribalta, almeno in parte, le narrazioni circolate finora. Marc Anthony, icona della musica e amico storico della coppia, ha deciso di rompere il silenzio per difendere David e Victoria. Intervistato da The Hollywood Reporter, il cantante ha definito “sfortunata” la gestione mediatica della vicenda, sottolineando come la versione dei fatti di Brooklyn Beckham data in pasto all’opinione pubblica sia molto lontana dalla realtà dei fatti vissuta tra le mura domestiche.

 Marc Anthony parla da padrino di Cruz e amico di lunga data

Le parole di Marc Anthony non sono quelle di un semplice osservatore, ma di un uomo che fa parte della cerchia ristretta dei Beckham da prima ancora che nascessero i loro figli. Il cantante è infatti il padrino di Cruz e ha ribadito con forza la natura meravigliosa di questo nucleo familiare. Pur senza entrare nel merito delle singole accuse legali o personali, Anthony ha voluto mettere un freno alle speculazioni, descrivendo David e Victoria come persone eccezionali e genitori presenti, tentando di ripulire l’immagine della coppia dalle recenti ombre mediatiche.

 Brooklyn Beckham e il racconto del ballo “inappropriato” con Victoria

Al centro della frattura resta l’episodio controverso avvenuto durante il matrimonio di Brooklyn Beckham nel 2022. Il figlio primogenito ha accusato la madre Victoria di aver “dirottato” il primo ballo, trasformando un momento dedicato agli sposi in uno spettacolo personale giudicato “inappropriato” e umiliante. Tuttavia, su questo punto è intervenuto anche DJ Fat Tony, presente all’evento, che ha cercato di ridimensionare l’accaduto. Secondo il DJ, non vi sarebbe stato nulla di volgare, ma si sarebbe trattato solo di un errore di tempistiche che ha generato un forte imbarazzo, diventando poi la miccia per lo scontro totale che vediamo oggi.

Leggi anche: Brooklyn Beckham contro i genitori: il libro che svelerà tutti i segreti di famiglia

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X