James Van Der Beek, aperta una raccolta fondi per aiutare la famiglia
Il mondo intero vicino alla famiglia dell’attore
A distanza di poche ore dalla morte di James Van Der Beek, è stata aperta una raccolta fondi per aiutare la famiglia dell’attore in questo difficile momento.
La raccolta fondi per la famiglia di James Van Der Beek
Poche ore fa è arrivata la devastante notizia della morte di James Van Der Beek. Il celebre attore, noto per il ruolo di Dawson Leery nella serie cult Dawson’s Creek, è venuto a mancare all’età di 48 anni, dopo aver combattuto a lungo contro un cancro al colon. Ad annunciare la scomparsa di James è stata sua moglie Kimberly Brook e fin dal primo momento il web intero si è unito per ricordare uno dei protagonisti più amati del mondo dello spettacolo.
In rete intanto gli amici dell’attore, che oltre alla sua compagna ha lasciato 6 figli, hanno fatto partire una raccolta fondi. Lo scopo è quello di aiutare la famiglia di Van Der Beek, a seguito delle spese accumulate durante le lunghe cure mediche. L’obiettivo della campagna, che si trova sulla piattaforma GoFundMe era quello di raccogliere 500.000 dollari. La cifra è stata tuttavia superata in un manciata di ore, segno che in molti hanno preso a cuore questa causa.
Come si legge nella descrizione, i costi delle cure hanno messo la famiglia di James Van Der Beek in grande difficoltà economica. Grazie alla raccolta fondi dunque la moglie dell’attore e i suoi figli potranno restare nella loro casa ed avere una minima stabilità in questo momento complicato. Le donazioni copriranno anche le spese di prima necessità.
Le parole del cast di Dawson’s Creek
Mentre il mondo sta piangendo James Van Der Beek, sui social non sono tardati ad arrivate i post di alcuni membri del cast di Dawson’s Creek. Tra le prime ad intervenire Busy Philipps, che all’interno dello show vestiva i panni di Audrey Liddell. I due attori, come qualcuno saprà, hanno recitato insieme anche nella sitcom Don’t Trust the B— in Apartment 23.
A rompere il silenzio sono stati poi Kerr Smith (Jack McPhee), Chad Michael Murray (Charlie Todd) e Mary-Margaret Humes (Gail Leery).
LEGGI ANCHE: Il cast di Dawson’s Creek piange la scomparsa di James Van Der Beek: i toccanti messaggi
A commuovere il web è stato anche il post di Katie Holmes, che nella serie ha interpreto Joey Potter.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.