Eros Ramazzotti duetta con la figlia Aurora Ramazzotti al concerto di Mantova (VIDEO)
Il duetto tra Eros Ramazzotti e la figlia Aurora durante la data zero a Mantova
La data zero del tour di Eros Ramazzotti si è aperta con un momento speciale. Per l’occasione il cantante ha scelto di duettare a sorpresa con la figlia Aurora Ramazzotti durante il concerto.
Eros Ramazzotti duetta con la figlia Aurora Ramazzotti
Il PalaUnical di Mantova ieri si è infiammato con la data zero di Eros Ramazzotti. Nel bel mezzo della serata, il cantautore ha regalato un momento davvero magico e indimenticabile al suo pubblico, quando ha duettato con la figlia Aurora Ramazzotti, coinvolta a sorpresa sul palco.
Come potete vedere da questo video Aurora mentre si godeva da spettatrice il concerto del suo papà, è stata chiamata da quest’ultimo a raggiungerlo. Tra tenerezze, abbracci e grande trasporto, hanno intonato “Un’altra te”, uno dei brani più noti e amati della carriera del noto artista.
Il pubblico non ha esitato ad accompagnare padre e figlia in questo dolce momento del concerto. Ed ecco a seguire il video che mostra Eros Ramazzotti e Aurora cantare insieme sul palco.
In generale Aurora Ramazzotti, come ripreso anche dalle sue storie di Instagram, si è mostrata piuttosto presa dalla serata e per tutto il concerto ha cantato a squarciagola le canzoni del suo papà.
Le immagini del concerto e del duetto tra Eros Ramazzotti e Aurora sono diventati virali sul web. Un momento di dolcezza che ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Ramazzotti super ospite a Sanremo 2026
Per Eros Ramazzotti questo è un calendario davvero fitto di impegni.
Il cantante, infatti, non è solo impegnato con il suo tour, ma lo vedremo presto anche sul palco del Festival di Sanremo 2026 in qualità di super ospite.
Questa sarà certamente l’occasione giusta per celebrare la carriera di un artista molto apprezzato e non solo nel nostro Paese.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.