Quarti di finale, Sinner-Mensik: orario, precedenti e dove vederla in tv
Jannik Sinner affronta nei quarti del torneo di Doha Jakub Mensik, chi vince volerà in semifinale con Lehecka o Fils…
Jannik Sinner affronta nei quarti del torneo di Doha Jakub Mensik, chi vince volerà in semifinale con Lehecka o Fils
Jannik Sinner di nuovo protagonista a Doha. Oggi, giovedì 19 febbraio, il tennista azzurro sfida il ceco Jakub Mensik – in diretta tv e streaming – nei quarti di finale dell’Atp 500 qatariota. Sinner arriva all’appuntamento dopo aver battuto all’esordio nel torneo un altro ceco, Tomas Machac, e agli ottavi l’australiano Alexei Popyrin, superato in due set con il punteggio di 6-3, 7-5.
La sfida tra Sinner e Mensik è in programma oggi, giovedì 19 febbraio, alle ore 19.30 circa.
Sinner-Mensik, come tutte le partite dell’Atp di Doha, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull’app SkyGo e su NOW.
I precedenti
Nessuna sfida fino a ora. Head to head inesistenti. Quindi si apre tecnicamente il libro di Sinner e Mensik, che chissà che in futuro non possano dar vita a una rivalità sui campi in cemento. Mensik un anno fa vinse il torneo 1000 di Miami battendo anche Fritz e Djokovic.
Il prossimo potenziale avversario di Sinner a Doha
Il tabellone disegnato dal sorteggio vedrebbe una finale tra Alcaraz e Sinner, le prime due teste di serie, nonché i primi due giocatori della classifica mondiale. In semifinale, che raggiungerà se batte Mensik, Jannik troverebbe il vincente del match tra Jiri Lehecka e il francese Fils, rientro alle gare dopo una serie di infortuni.
Leggi anche: Milano Cortina: gli atleti italiani in gara e il programma di oggi 19 febbraio