News | Programmi | Televisione
Cuori 4 si farà? Arriva la risposta della sceneggiatrice
Le parole della sceneggiatrice
A seguito del finale della terza stagione, i fan si chiedono se Cuori 4 si farà. A rispondere alla domanda ci ha pensato la sceneggiatrice della serie.
Le anticipazioni su Cuori 4
A distanza di poche ore dall’emozionante finale della terza stagione, quello che il pubblico si chiede è: ma Cuori 4 si farà? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Simona Coppini, sceneggiatrice della serie. Intervistata da FanPage, la head writer ha dato alcune anticipazioni su quello che potrebbe accadere, precisando però che al momento nessuna decisione sul futuro dello show è stata presa. In merito la Coppini ha affermato:
«Cuori 4 si farà? Sento il desiderio del pubblico di una quarta stagione, ma rispetto alle intenzioni della Rai non ne ho idea. Abbiamo scritto la terza stagione come fosse l’ultima. Credo che il grande set a Torino sia stato smontato. Come si vede nel finale, è una serie che ha una sua chiusura, ma eventualmente si può riaprire».
E ancora la Coppini, continuando a parlare dell’eventualità di vedere in onda Cuori 4, ha aggiunto:
«Poi – qui parlo a titolo personale – se volessero fare Cuori 4 sarebbe una bella sorpresa. La fiction Cuori era nata per una stagione, siamo alla terza. Gli spettatori invocano la quarta, è bello. Però dipende da talmente tante cose».
Il futuro di Alberto e Delia
La sceneggiatrice dello show ha anche parlato di come potrebbe continuare la storia di Alberto e Delia (interpretati da Matteo Martari e Pilar Fogliati) nel caso in cui Cuori 4 si facesse. Queste le parole della Coppini:
«Se Alberto e Delia hanno ancora qualcosa da raccontare? Secondo me sì, sono una coppia meravigliosa, una storia si trova sempre per questi due attori e questi due personaggi che ormai sono diventati quasi reali. Sono due medici, si muovono in un ambiente in cui fioriscono milioni di storie. Secondo me le gambe per proseguire ci sono sempre».
LEGGI ANCHE: Dal Tapiro ad Andrea Pucci agli ospiti dell’ultima puntata, le anticipazioni di Striscia la Notizia
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.