Social

La drastica presa di posizione di Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari: «Lo dico pubblicamente…»

Dario Campagna | 3 Aprile 2017

Detto Fatto Tina Cipollari

Tempo di drastiche decisioni per Kikò Nalli, hair stylist noto anche per essere il marito di Tina Cipollari, l’irriverente opinionista di […]

Tempo di drastiche decisioni per Kikò Nalli, hair stylist noto anche per essere il marito di Tina Cipollari, l’irriverente opinionista di Uomini e Donne. Dopo circa quattro anni di collaborazione infatti, Kikò ha deciso di lasciare la trasmissione di Rai2, condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post sui propri profili social, dal retrogusto un po’ polemico.

“Lo dico pubblicamente”, ha scritto Nalli. Continuando: “Da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione Detto Fatto… grazie a tutti per essere stati con me… Vi comunicherò grosse novità, più di qualcuno sarà felice ma io di più!”. Successivamente Kikò ha pubblicato due video in cui ha ringraziato i follower per gli innumerevoli messaggi ricevuti, ma ha aggiunto che non avrebbe spiegato il perché di questa decisione, lasciando tutto un po’ nel mistero. Ma non è finita qui. Con un altro post ancora, ha continuato la polemica diretta verso qualcuno: “Parlano i numeri e parlano i fatti… le chiacchiere le fanno i giullari di corte incastrati nel loro lecchismo continuo pur di apparire”, e anche qui, pioggia di commenti da parte dei follower. “Sei un grande professionista! Non devi assolutamente abbassare la testa davanti a nessuno”, è intervenuta una fan. Le motivazioni non sono esattamente palesi, ma si può intendere che vi sono stati problemi con qualcuno.

Le voci di corridoio, dopo questa rottura, ovviamente non hanno tardato ad arrivare. Per quanto riguarda le novità promesse, si parla già di contatti tra Kikò e la nuova edizione di Selfie di Simona Ventura, che partirà il mese prossimo. «Ho alcuni appuntamenti questa settimana per delle proposte che valuterò», ha detto a noi di Novella2000 Nalli. «A breve si saprà tutto. Per il resto, sono sereno e sto benissimo, i miei saloni vanno benone e ho ricevuto l’affetto di tantissime persone…».

Chiusa questa porta quindi, Kikò sembra avere dei portoni davanti a lui. Staremo a vedere…

< Indietro Successivo >