Social

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia furiosa difende la trasmissione e dice che…

Maura Messina | 7 Aprile 2017

Uomini e donne

Questa stagione di Uomini e Donne è molto turbolenta soprattuto quella del trono classico che sta facendo molto discutere i fan […]

Questa stagione di Uomini e Donne è molto turbolenta soprattuto quella del trono classico che sta facendo molto discutere i fan del programma.

Si è parlato spesso di tantissime segnalazioni sui tronisti, soprattuto sulle due troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

In molti sostengono che la prima sia fidanzata da tempo, mentre la seconda che addirittura sia sposata in segreto.

Tutte queste segnalazioni, però, arrivano sempre senza alcuna prova ed è proprio per questo che la redazione ha voluto mettere i puntini sulle “i”.

Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione, nelle ultime ore ha scritto: «Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l’aplomb… Ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci, perché a questo non risponderò ne adesso né mai… Quindi è inutile che mi chiediate se Desirèe è sposata e se Rosa è fidanzata… Se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc… Detto questo l’unico rap in Italia è Fabri Fibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più… State allegri 😁!».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Mattia che non hanno convinto Desirèe

CLICCA QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: la mossa a sorpresa di Luca Onestini

< Indietro Successivo >