Spettacolo

Uomini e Donne, la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo si fa rovente…

Luisa Cassarà | 11 Maggio 2017

Gemma Galgani marco firpo Uomini e donne

Grandi novità nel Trono Over di Uomini e Donne. La frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha fatto un […]

Grandi novità nel Trono Over di Uomini e Donne. La frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha fatto un considerevole passo avanti, come è emerso nella puntata di giovedì 11 maggio. I giorni trascorsi insieme durante le vacanze di Pasqua e anche dopo hanno dato i loro frutti: «Io mi sento fidanzata – ha spiegato la Galgani. È una storia molto carina, nessuno dei due invade la vita altrui, né vuole apportare cambiamenti».

Gemma è andata a trovare nuovamente Firpo e, in questa occasione, tra di loro ci sono stati alcuni momenti molto intimi, come ha raccontato il diretto interessato: «Mi ero detto “Questa volta non la bacio”, non ce l’ho fatta. Siamo rimasti alla stazione a baciarci, non so per quanto tempo. Dopo mezz’ora siamo riusciti a raggiungere casa mia e, quando siamo stati dentro, ho cercato di nascondere che ero già bello pronto, lei se ne è accorta e da lì è stato un attimo. L’ho presa di peso e l’ho portata a letto».

Il racconto ha stupito tutti i presenti, che non si aspettavano questa evoluzione nella loro storia. In un primo momento, Marco aveva escluso la possibilità di una relazione, ma con il passare delle settimane le cose sono decisamente cambiate…

< Indietro Successivo >