Spettacolo

Uomini e Donne: le lacrime di Luca Onestini. Guardate il video!

Maura Messina | 17 Maggio 2017

Giulia Latini Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Anche se sappiamo già qual è stata la scelta di Luca Onestini, per vederla in tv dobbiamo ancora attendere un […]

Anche se sappiamo già qual è stata la scelta di Luca Onestini, per vederla in tv dobbiamo ancora attendere un altro giorno. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi (17 maggio), abbiamo visto i “best moments” che il tronista ha vissuto con le tre corteggiatrici: Soleil, Giulia e Cecilia.

Ma un momento in particolare ha commosso il pubblico, che ha subito commentato sui social: il discorso di Luca qualche minuto prima della scelta.

Visibilmente commosso, ha voluto ringraziare tutti e sottolineare quant’è stata importante per lui questa esperienza e la conoscenza di queste tre ragazze:

«So che è arrivare a una scelta a tre può essere letta male, si potrebbe dire perché illudere una persona sino alla fine… Io so cosa vuol dire non essere scelti, però per quello che ho vissuto qui dentro era giusto così, concludere il percorso con ognuna di queste tre persone: sia perché sono state importantissime, sia per questo percorso, sia per me come persona, perché ciascuna di loro mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere. E l’altra cosa è che forse, non lo so magari è un impressione solo mia, ho visto tre persone veramente interessate a me, magari verrò contraddetto, ho visto tre persone sincere e questo è una fortuna che non a tutti capita. Abbiamo provato cose vere profonde con ciascuna di loro e io sono felice di uscire, oggi, da qui con la persona che più di tutte voglio, perché è così, però spero di rimanere comunque in buoni rapporti con ciascuna di loro».

Guardate il video!