
Riccanza: è già tempo di reunion. Non perdete questo appuntamento
Riccanza, il reality dedicato alla ricchezza, fa il bis. E dopo il grande successo della prima stagione, in attesa della seconda…
Riccanza, il reality dedicato alla ricchezza, fa il bis. E dopo il grande successo della prima stagione, in attesa della seconda stagione in arrivo in autunno, stasera alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alcuni dei protagonisti del programma – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – torneranno in #RICCANZA REUNION. Si tratta di uno speciale di un’ora in cui vedremo cosa hanno combinato e come prosegue la vita dei nostri ragazzi 6 mesi dopo la partecipazione allo show che li ha fatti conoscere al pubblico di MTV e non solo.
Vedremo quindi Tommaso alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda e Farid a cui la notorietà non ha dato alla testa, perché come un qualsiasi ragazzo continua a giocare a Basket con gli amici. E ancora Cristel la cui novità è invece che con Anna non è più in buoni rapporti, ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo. Infine Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.
Ma il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione, infatti, è ora in onda in Spagna su MTV Spain. Inoltre, a settembre MTV (canale 133 di Sky) trasmetterà i casting da poco realizzati per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda sempre su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani.
Chi non fosse riuscito a partecipare ai casting può inviare un video selfie per candidarsi come uno dei protagonisti della prossima stagione dello show a riccanza2casting@gmail.com.
Scoppia la passione tra due concorrenti di Riccanza in pieno centro a Milano