Michele Morrone transfobia Instagram

A proposito del nostro ultimo resoconto su Michele Morrone

A proposito dell’ultimo resoconto sulla polemica web che ha visto coinvolto l’attore Michele Morrone, ex di Ballando con le Stelle.

Ci è giunta voce che Michele Morrone, apprezzato interprete di molte fiction Rai e Mediaset nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle, non abbia ben accolto il nostro resoconto sulla recente polemica del web che lo aveva suo malgrado spinto a chiedere scusa ai follower con un video su Instagram. L’attore replicava così a chi si è risentito di certe sue frasi scherzose pronunciate in compagnia di un amico.

Riportando le dichiarazioni di Morrone e il suo comprensibile punto di vista sulla questione, avevamo cercato di difendere un personaggio amato dal pubblico e da sempre amico della redazione di Novella 2000.

Riflettendo sulla facilità con cui oggi il web metta indiscriminatamente alla berlina perfino i propri beniamini, sottolineavamo l’indignazione ingiustificata di chi senza troppo pensare ha voluto bersagliare l’attore.

Abbiamo però in seguito preso la decisione di rimuovere il nostro contributo, per non rischiare di urtare una persona cara al nostro settimanale che potrebbe aver frainteso delle buone intenzioni. In ogni caso, la redazione di Novella 2000 resta a disposizione di Michele Morrone, che può contattarla per meglio ancora chiarire quanto realmente accaduto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.