NEWS

AAA Occasione villa di Cher vendesi

Matteo Osso | 15 Giugno 2016

Ce li avete 85 milioni di dollari? NO?? Sfigati. Nemmeno io. Come sopravvivremo alla ferale notizia che la casa che […]

Ce li avete 85 milioni di dollari? NO?? Sfigati. Nemmeno io.

Come sopravvivremo alla ferale notizia che la casa che fu di Cher e di Eddie  Murphy possa non diventare nostra?

Curiosandoci dentro!

La notizia è fresca croccante, diramata dall’aggiornatissimo sito Casa.it che ci regala delle pillole di vita Hollywoodiana che hanno l’amaro sapore dell’irraggiungibile per noi piccole moschine della vita normale.

Fatto sta che la villa in cui la Regina ha vissuto dal 1980 al 1988, e che poi ha venduto a eddie Murphy, è di nuovo sul mercato.

Milleottocento metri quadri, che a scriverlo in lettere fa più effetto che in numero, distribuiti su un corpo centrale e una depandance. Perchè gli ospiti non vorrete mica averli tra i piedi? Metti che ti scappa la cacca nel cuore della notte, guai al mondo se l’ospite del momento dovesse scoprire che anche le star hanno l’intestino pigro!

ma abbandoniamoci alla poesia della descrizione: “Circondata da rigogliosi giardini, la villa disponde di grandi e luminosi ambienti living, camere da letto con bagno, un campo da tennis, due anelli per il galoppo, una stalla con fienile, una piscina e ombreggiati porticati per fresche estati all’aperto”.

Come resistere? Come fare senza? Amici, mettiamo su una colletta e proviamo a dare un senso alle nostre vite. Che saranno mai ottantacinque milioni di dollari? che poi col cambio, sono anche meno…

< Indietro Successivo >